Io l'ho preso bianco su aliexpress da Elijah Store a circa 205 € comprese le spese di spedizione.
Io l'ho preso bianco su aliexpress da Elijah Store a circa 205 € comprese le spese di spedizione.
Ultima modifica di kessa92; 15-08-13 alle 23:13
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
vai qui Root for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
Scarica il file e copialo nel tablet (nella directory principale) stacca il tablet dal pc (se lo hai copiato il file dal pc)
Poi vai in update nel tablet e scegli local update e seleziona il file che hai scaricato.
Alla fine riavvia ed avrai il tablet rootato.
Oppure installa la kasty rom che è già rootata. La scarichi e la installi da pc come se fosse una rom originale con phoneixsuite.
Ecco il link :Onda V972 - Onda V973 | ARCTABLET NEWS
Scegli la versione del tuo tablet (v1 o v2 o v3) lo vedi dal retro del tablet c'è scritta la versione che hai in possesso.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!
ciao ragazzi, ringrazio tutti per le informazioni che sono presenti, mi sono servite per capire meglio questo tablet. Anche io ho un Onda v972 (v1), l'ho aggiornato a questa versione V972Core4_v3.0_v1. Ho un piccolo problema con lo schermo, in particolare col touch, a seconda del verso, se in orizzontale o in verticale, in alcuni punti sembra sia insensibile, per esempio se tocco su un'applicazione che ho nella parte bassa del display, non succede nulla, però in quella posizione l'ho messa io. Un altro problema è la tastiera android, anche qui a seconda del verso alcune cose non funzionano, se tocco la e è come se digitassi la r, però se lo metto nel verso opposto questo problema non c'è, ugualmente utilizzando un'altra tastiera questo problema non si verifica. Sapete in qualche modo aiutarmi?![]()
Mamma mia quanto è COMPLICATA ma anche STUPIDA la tecnologia........
Ricordate il mio problema "collegato ma non carica" ???
Ebbene la colpa era del cavo , un semplice cavo trovato in un cassetto mi ha risolto il problema !!!!!
Dopo 2 negozi specializzati (ma probabilmente senza voglia di impazzirsi) che mi han risposto : "la colpa è del tablet" stavo per rispedirlo indietro , fortunatamente il fornitore era in ferie ed io nel frattempo ho trovato stò cavo ....... semplicemente il cavo !!!!
It's not a bug, it's a feature!
ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.