Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdefi53
quello che fanno prima tutti...leggono!!!!
Non mi sembri di aiuto .......... cosa significa ?
-
Quote:
apielle
Salve a tutti !
Da "update" ho trovato questo aggiornamento : v2.0-->v3.0 : Upgrade to android 4.2
Che faccio ???
Download ???
Che firm hai? Update OTA o locale?
-
Quote:
r1cr1z
Che firm hai? Update OTA o locale?
Mi devi scusare ma la tua domanda per me è arabo ........ se puoi aiutarmi ........ grazie
-
Quote:
apielle
Mi devi scusare ma la tua domanda per me è arabo ........ se puoi aiutarmi ........ grazie
il firmware è il sistema operativo installato. Per vedere che versione hai devi andare in impostazioni e vedere nell'ultima voce informazioni tablet. Ota vuol dire over the air cioè se l'aggiornamento te lo chiede il tablet tramite notifica o locale se lo metti tu da files.
Se ti sono stato di aiuto un thanks è ben accetto!!!
-
Forse sarò costretto a cedere l'onda a mio zio, mi consigliate un modello equivalente allo stesso prezzo circa con una buona durata di batteria? grazie
-
Quote:
danymally
Forse sarò costretto a cedere l'onda a mio zio, mi consigliate un modello equivalente allo stesso prezzo circa con una buona durata di batteria? grazie
Io ho sostituito il v972 con il Pipo m6 che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Come durata della batteria danno 8 ore in visione continua video e 7 ore di gioco pesante. Il tablet mi sembra ben fatto ed ha lo schermo retina come il v972. Su antutu fa più di 16000 punti (onda circa 11000). Come CPU ( CORTEX A9 quadcore a 1,6 ghz) é circa 2 volte più prestante dell'onda, invece come GPU e un po' più scarsa montando una mali 400 a 533 ghz. La risoluzione dello schermo è 2048x1536, ma é possibile scegliere anche la risoluzione 1600x1200 che a detta degli utenti non si nota la differenza rispetto a quella maggiore. Da quel che ho visto sui benchmark le prestazioni della mali 400 a 1600x1200 sono simili alla GPU dell'onda, quindi per giocare a giochi pesanti si può anche pensare si utilizzare la risoluzione minore se c'è la necessita di guadagnare in velocità.
Per finire ha due casse audio frontali e il bluetooth.
Per approfondimenti: Products--PiPO Tablet
-
interessante... inoltre se non sbaglio ha il BT integrato. insieme alla maggior durata della batteria è un bel vantaggio rispetto all'Onda :)
-
Quote:
okrex
Io ho sostituito il v972 con il Pipo m6 che mi dovrebbe arrivare la prossima settimana. Come durata della batteria danno 8 ore in visione continua video e 7 ore di gioco pesante. Il tablet mi sembra ben fatto ed ha lo schermo retina come il v972. Su antutu fa più di 16000 punti (onda circa 11000). Come CPU ( CORTEX A9 quadcore a 1,6 mhz) é circa 2 volte più prestante dell'onda, invece come GPU e un po' più scarsa montando una mali 400 a 533 mhz. La risoluzione dello schermo è 2048x1536, ma é possibile scegliere anche la risoluzione 1600x1200 che a detta degli utenti non si nota la differenza rispetto a quella maggiore. Da quel che ho visto sui benchmark le prestazioni della mali 400 a 1600x1200 sono simili alla GPU dell'onda, quindi per giocare a giochi pesanti si può anche pensare si utilizzare la risoluzione minore se c'è la necessita di guadagnare in velocità.
Per finire ha due casse audio frontali e il bluetooth.
Per approfondimenti:
Products--PiPO Tablet
Anche l'onda ha un cortex a9 peccato che è prodotto da allwinner (che di Winner secondo me c'è poco)
La mali 400 nonostante non sia un processore video recentissimo è un buon processore!
Ma come sviluppo rom come siamo messi?
Grazie!
-
Quote:
danymally
Anche l'onda ha un cortex a9 peccato che è prodotto da allwinner (che di Winner secondo me c'è poco)
La mali 400 nonostante non sia un processore video recentissimo è un buon processore!
Ma come sviluppo rom come siamo messi?
Grazie!
L'onda non ha un cortex A9, ma un più datato come tecnologia cortex A7 a 1,0 ghz. Come rom mi pare di aver capito che già quella stock dovrebbe andare abbastanza bene. Comunque Rockchip ha rilasciato l'SDK 2.0 e ho visto che ci sono già diversi firmware originali e custom: Anesi Flavio » Pipo M6 ? Firmware disponibili (ROM)
-
Quote:
okrex
L'onda non ha un cortex A9, ma un più datato come tecnologia cortex A7 a 1,0 Mhz. Come rom mi pare di aver capito che già quella stock dovrebbe andare abbastanza bene. Comunque Rockchip ha rilasciato l'SDK 2.0 e ho visto che ci sono già diversi firmware originali e custom:
Anesi Flavio » Pipo M6 ? Firmware disponibili (ROM)
Rockchip é molto seria rispetto ad allwinner!
Comunque si ha un'A7 a 1ghz, l'A9 é molto più potente e consuma meno! Quanto l'hai preso? Io sto cercando al momento l'offerta migliore
Ho visto che é molto completo come tablet ;) grazie ;)