Tu che versione firmware hai? li ho provati tutti i browser e quello stock va meglio degli altri. Poi se a te va meglio un altro browser...meglio così.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, quindi spero di non fare cose errate.
Ho da poco ricevuto il mio Onda V972, ma ho grossi problemi. Ha il frimware 1.20. Si resettava spesso e dopo avere installato un po' di applicazioni (niente di strano, solo le solite Android), non è più ripartito. Ho provato a fare l'upgrade del Firmware utilizzando Phoenix Suit 1.05 (oggi aggiornata a 1.06), ma non riesce su Windows 8 ad installare i driver USB. Collegando il tablet (che non si accende più) viene rilevato come dispositivo USB sconosciuto.
Sono combattuto tra il buttarlo dalla finestra o chiamare un esorcista. Qualcuno ha idee su come aiutarmi? Ho provato a cercare i drivers in rete, senza risultato.
Grazie
Innanzitutto butta windows 8 e cerca un pc con seven! ;) poi ne riparliamo! Non buttare niente, tutto e' gia' successo prima!Spulcia nel forum!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ti aiutiamo noi trova un pc anche con xp .
Non buttar nulla ha un modus operandi del tutto singolare e particolare
speriamo che ChristianTroy ci aiuti
comunque Kimera761 hai novità sul nuovo firmware???
Grazie ragazzi,
il fatto è che al momento sono per lavoro in Australia e ho solo il mio portatile con Windows 8. Non c'è nessuna possibilità di farlo con quello? Il tablet continua ad essere morto... Se uso Phoenix, sembra rilevarlo e parte da solo l'upgrade. Va subito al 3%. Poi passa al 5% e da lì non si schioda più...
vai a pag 12 post #116 del forum e segui alla lettera
ATTENZIONE TROVATO IL DEBUG FINALMENTE.-
Il problema che ogni tanto crasha o si blocca o altri problemi è dovuto ai programmi installati cinesi e a tutto quello che c'è sulla sd.
Allora io il mio l'ho testato bene e non mi da più nessun tipo di problema (non esiste per adesso conflittualità tra programmi)
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup
2) Eliminare e disattivare tutto ciè che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu e seguitare quando ci apre impostazioni;
3) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.
4) Finito creiamo le cartelle Pictures Movies Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
A buon rendere