Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio6692
windows 7 professional SP 1 64bit
phoenix suit aggiornato a 1.0.7
provato 2 diversi cavetti
;) Caaaalma... prova a cercare su youtebe come flashare V972, del utente di questo forum "r1cr1z", segui il video e vedi se c'è differenza da quello che hai fatto in precedenza.
Altrimenti disinstalla il programma di Phoenix, se riesci usa revouninstaller, in modalità approfondita, (toglie i residui anche dal registro) dai sempre SI seleziona e cancella tutto, altrimenti va bene anche il "disinstalla di W7.
Riavvia W7 e reinstalla Phoenix, procurati un buon cavo (Io uso un cavo SAMSUNG del mio cellulare) e reinstalla tutto.
se non va facci sapere perché si è sempre recuperato tutto "Esclusi quelli scaraventati contro il muro" Cio Ciooo. ;) ;)
-
Quote:
EOS400
;) Caaaalma... prova a cercare su youtebe come flashare V972, del utente di questo forum "r1cr1z", segui il video e vedi se c'è differenza da quello che hai fatto in precedenza.
Altrimenti disinstalla il programma di Phoenix, se riesci usa revouninstaller, in modalità approfondita, (toglie i residui anche dal registro) dai sempre SI seleziona e cancella tutto, altrimenti va bene anche il "disinstalla di W7.
Riavvia W7 e reinstalla Phoenix, procurati un buon cavo (Io uso un cavo SAMSUNG del mio cellulare) e reinstalla tutto.
se non va facci sapere perché si è sempre recuperato tutto "Esclusi quelli scaraventati contro il muro" Cio Ciooo. ;) ;)
ieri sera quando non si accendeva dopo 1 ora lo stavo scaraventando contro il muro ora sembra andare!!!!!!!!!! reistallato phoenix forse era il cavo... ho usato quello vecchio della nokia(N97) sono STRACONTENTO grazie!! ora provo l'ultima kasty :)
-
Credimi io ho provato tre cavi diversi durante la ricarica e tutti mi danno un tempo di ricarica diverso. Per assurdo con il cavo originale la carica completa la esegue in 14 oreeeeee!!!!!
Poi con i vari cavi e diminuita di parecchio.
Adesso per ricaricarlo utilizzo il caricabatteria del cellulare di mia figlia un Samsung Galaxy Next Turbo, lo carica nell'arco di una nottata.
Resto stupito della maniera in cui un cavo incida in maniera significativa.o_O
-
dopo aver istallato la kasty v3.2.1_v1 con android 4.2.2 le cuffie che uso di solito si sentono male cioè solo una fascia di frequenze si sente, gli alti non si sentono se non lo infilo completamene si sente normale ma ci sono dei rumori di fondo fastidiosi. ho le cuffie beats tour con control talk anche le altre cuffie con control talk danno lo stesso problema..poi provo quelle da 2€ e funzionano -_-'
come posso risolvere? posso accettare il fatto che alzare e abbassare il volume non si può(anche se sarebbe una cosa fantastica! apple si e android no? bha) ma non voglio dovermi comprare un'altro paio di cuffie così costose !
-
Quote:
alessio6692
dopo aver istallato la kasty v3.2.1_v1 con android 4.2.2 le cuffie che uso di solito si sentono male cioè solo una fascia di frequenze si sente, gli alti non si sentono se non lo infilo completamene si sente normale ma ci sono dei rumori di fondo fastidiosi. ho le cuffie beats tour con control talk anche le altre cuffie con control talk danno lo stesso problema..poi provo quelle da 2€ e funzionano -_-'
come posso risolvere? posso accettare il fatto che alzare e abbassare il volume non si può(anche se sarebbe una cosa fantastica! apple si e android no? bha) ma non voglio dovermi comprare un'altro paio di cuffie così costose !
Prova a sostituire il cavo normale senza il control talk! Sull'ipad non c'è il control talk!
Usa un cavo senza e vedrai che va
-
Quote:
danymally
Prova a sostituire il cavo normale senza il control talk! Sull'ipad non c'è il control talk!
Usa un cavo senza e vedrai che va
in che senso provo a sostituire? non si può togliere il control talk dalle tour
-
oggi esce la 3.2.5 !!!!!!!!!!!!! 99% è uscita per v971..quindi........
-
-
che roba è il v975s??????????????????????????????
-
Quote:
alessio6692
in che senso provo a sostituire? non si può togliere il control talk dalle tour
Non conosco il modello, so soltanto che le beats hanno la possibilità di togliere il cavo, se il cavo non può essere rimosso non le puoi usare, il tablet presenta uno spinotto a 3 Pin, le mie cuffie Sony con control talk funzionano a metà, cioè se ne sente solo una anche se su altri dispositivi funzionano entrambe, proprio perché le cuffie con il control talk hanno un Pin in più che viene escluso quando inserisci tutto lo spinotto, prova a inserirlo a metà e vedi