Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Mi pare ancora più veloce e stabile; comunque già le versioni precedenti erano ottime, vi consiglio assolutamente di installare la Cyano 10.2 A livello di consumo ci faccio 4h in navigazione, performance e reattività le migliori a mio parere mai viste sul v972.
Per la cronaca sto anche provando Asphalt 8, viaggia bene ma solo settando il dettaglio a livelli medio bassi. Molto arcade, piste spettacolari....
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Mi pare ancora più veloce e stabile; comunque già le versioni precedenti erano ottime, vi consiglio assolutamente di installare la Cyano 10.2 A livello di consumo ci faccio 4h in navigazione, performance e reattività le migliori a mio parere mai viste sul v972.
Per la cronaca sto anche provando Asphalt 8, viaggia bene ma solo settando il dettaglio a livelli medio bassi. Molto arcade, piste spettacolari....
Io credo di sbagliare qualcosa. Cioè senza wifi oggi mi è andato via 30-35% in 54minuti di schermo..facendo ank x 4 verebbe meno d 4 ore. E ripeto senza wifi :( che caspita. Luminosità al minimo. Secondo me io le installo male xk nn è possibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Io credo di sbagliare qualcosa. Cioè senza wifi oggi mi è andato via 30-35% in 54minuti di schermo..facendo ank x 4 verebbe meno d 4 ore. E ripeto senza wifi :( che caspita. Luminosità al minimo. Secondo me io le installo male xk nn è possibile
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
la luminosità? dispositivi con grandi schermi a risoluzioni FHD non possono avere meno di 10k mah per avere un autonomia quantomeno decente, specialmente se le lampade devono illuminarlo molto.
Non so come sia l'onda ma l'ainol già al minimo è fin quasi troppo luminoso nell'utilizzo indoor. Uno step appena sopra il minimo ti rende i bianchi davvero bianchi e non leggermente grigi (samsung samoled docet?) come con la luminosità al minimo ed è il mio attuale compromesso visto che uso il tablet soltanto indoor.
-
Quote:
kessa92
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
NON fare affidamento sull'indicatore della batteria, a quanto pare non è assolutamente preciso nè affidabile!
A volte cala a razzo all'inizio e poi cala molto più lentamente :-[
può essere più interessante vedere dopo quanto tempo il tablet si spegne effettivamente per batteria scarica, fai una prova
-
Per me l'autonomia e' intorno all'ora e mezza con wifi attivo e schermo a 1/4 di illuminazione (stock firmware 3.2.1) ,ultimamente quando la batteria arriva sul segno rosso lo schermo comincia a sfarfallare e devo rimettere il tablet in carica,qualcuno puo' dirmi cosa diavolo gli e' successo?
-
Quote:
opirsone
Per me l'autonomia e' intorno all'ora e mezza con wifi attivo e schermo a 1/4 di illuminazione (stock firmware 3.2.1) ,ultimamente quando la batteria arriva sul segno rosso lo schermo comincia a sfarfallare e devo rimettere il tablet in carica,qualcuno puo' dirmi cosa diavolo gli e' successo?
batteria danneggiata?
-
Quote:
opirsone
Magari non serve, ma tentar non nuoce.
Guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
può' essere utile ma in questo momento ho lo schermo che lampeggia e per tenerlo stabile devo attaccare l'alimentazione,temo che Christian Troy abbia ragione sul fatto della batteria danneggiata.....ho anche ri-flashato il tablet ma niente....
-
Ciao ragazzi, io ho un tablet con le stesse caratteristiche dell' onda v972 ma non è un onda !! Per iniziare volevo installare il firmware onda su tale tablet ; L' ho caricato con Phoenixsuit ma non mi si avvia !! E' probabile che il tab ha il bootloader bloccato !!Qualcuno mi sa indicare come sbloccarlo ? (anche la procedura per il v972 dovrebbe andar bene) !!Inoltre ho visto che sul sito web onda ci sono vari firmware v1, v2 ,v3,v4 .... quale bisogna scegliere ?
-
Quote:
tech12
Ciao ragazzi, io ho un tablet con le stesse caratteristiche dell' onda v972 ma non è un onda !! Per iniziare volevo installare il firmware onda su tale tablet ; L' ho caricato con Phoenixsuit ma non mi si avvia !! E' probabile che il tab ha il bootloader bloccato !!Qualcuno mi sa indicare come sbloccarlo ? (anche la procedura per il v972 dovrebbe andar bene) !!Inoltre ho visto che sul sito web onda ci sono vari firmware v1, v2 ,v3,v4 .... quale bisogna scegliere ?
Non credi che potrebbe essere d'aiuto dire anche marca e modello del tablet? :P Se il tablet non è un "clone" e ha anche un solo chip differente rischi di trasformarlo in un soprammobile da 10 pollici quindi attenzione