La Marca non la so ... come modello c'è scritto m9000B !! Cmq ho il software android originale .... in caso di brick posso reinserire quello con Phoneixsuit!!
UFFA !!! E ORA CHE FACCIO ???
dopo vari problemi, ora, il più grave ..... il tablet non mi si accende più .......... sigh sigh sigh
che faccio lo lancio dalla finestra ?
1) ho avuto problemi con candycrush ( schermo tutto viola ) disinstallato e riinstallato
2) in seguito ci ho giocato e lavorato per un paio d'ore
3) spento con carica di circa 70%
4) riaccendo , e le solite icone lampeggianti , dopo 10 minuti , erano ancora lì a lampeggiare
5) spento
6) morto !!! non si accende più , sotto carica non vedo l'icona batteria in caricamento , il caricabatterie caldo ma lui freddo ...........
non è che non è buono, è che probabilmente non è compatibile, è come se volessi ripristinare il tuo galaxy S3 con itunes, non so se mi spiego, in ogni caso il bootloader ce l'ha sicuro, sbloccato o meno non si sa, visto che è un tab abbastanza anonimo e non "uguale in tutto e per tutto" all'onda, perchè se lo fosse avresti già installato tutto.
p.s. per installare il fw da phoenixsuite, qualora funzioni con il tuo tablet, non sarebbe necessario avere il bootloader bloccato visto che con phoenixsuite si installano le ROM stock o Stock-Based
Comunque io con Phoenix ho inserito i firmware v1,2,3 dell' onda v972 e tutte mi accendono il tablet ma lo schermo rimane nero ; ma e' possibile estrapolare dal firmware onda solo la ROM android senza kernel e riportarla sul mio tablet?
Io ho android 4.1.1 esiste qualche android 4.2.2 più flessibile che possa essere installato sul mio tab ?
Originariamente inviato da ChristianTroy
Luminosità l'ho sempre al minimo xk intanto la trovo fin troppo luminosa x come la utilizzo io. Ho provato a nn utilizzare l'overclock ma x utilizzare mantano reader i 1152 sono d'obbligo. È vero che la batteria segna a babbo. Ma secondo me c'e qualcosa che non va. Lo carico da spento e arriva a 87 max. Allora a volte lo accendo così arriva a 99%. Poi lo spengo staccandolo dalla corrente in modo k si raffreddi il tutto. quando lo uso sta spesso al 99% poi quando inizia a calare è la fine. In mezz'ora me lo ritrovo anche a 60% dopo k è stato magari 5-10 minuti al 99-95%. Cmq sia di schermo acceso metto la mano sul fuoco che più di 2ore o 2.30 non le fa. Se a voi le fa, ripeto con schermo acceso, avete un altro tablet o mi hanno venduto un bidone a me. (Ogni tanto mi chiude le app il tablet).
Credo che rivendero questo per passare al m6 di pipo. Se x caso anche quello mi delude credo che passerò ad ipad. Alla fine un ipad 2 lo si trova a 300€ tranquillamente. Almeno anche se non ha il retina non ho rogne di nessun genere
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)