CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 515 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Non credi che potrebbe essere d'aiuto dire anche marca e modello del tablet? :P Se il tablet non è un "clone" e ha anche un solo chip differente rischi di trasformarlo in un soprammobile da 10 pollici quindi attenzione
    La Marca non la so ... come modello c'è scritto m9000B !! Cmq ho il software android originale .... in caso di brick posso reinserire quello con Phoneixsuit!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    La Marca non la so ... come modello c'è scritto m9000B !! Cmq ho il software android originale .... in caso di brick posso reinserire quello con Phoneixsuit!!
    Come programma ufficiale usa Phoenixsuit? o.o

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

UFFA !!! E ORA CHE FACCIO ???

dopo vari problemi, ora, il più grave ..... il tablet non mi si accende più .......... sigh sigh sigh

che faccio lo lancio dalla finestra ?

Senior Droid L'avatar di kimera761

Smartphone
    Meizu MX dualcore,Sharp sh-06a

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apielle Visualizza il messaggio
    UFFA !!! E ORA CHE FACCIO ???

dopo vari problemi, ora, il più grave ..... il tablet non mi si accende più .......... sigh sigh sigh

che faccio lo lancio dalla finestra ?
    spiega bene cosa è successo nel caso ti aiutiamo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kimera761 Visualizza il messaggio
    spiega bene cosa è successo nel caso ti aiutiamo!
    1) ho avuto problemi con candycrush ( schermo tutto viola ) disinstallato e riinstallato
    2) in seguito ci ho giocato e lavorato per un paio d'ore
    3) spento con carica di circa 70%
    4) riaccendo , e le solite icone lampeggianti , dopo 10 minuti , erano ancora lì a lampeggiare
    5) spento
    6) morto !!! non si accende più , sotto carica non vedo l'icona batteria in caricamento , il caricabatterie caldo ma lui freddo ...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come programma ufficiale usa Phoenixsuit? o.o
    Perche' phoenixsuit non e' buono?......cmq suppongo che il tab ha il bootloader bloccatto qualcuno mi sa dire come sbloccarlo? Da terminale invio il comando per riavviare in modalita' bootloader ma mi da come risultato un smplic riavvio del tab !!

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tech12 Visualizza il messaggio
    Perche' phoenixsuit non e' buono?......cmq suppongo che il tab ha il bootloader bloccatto qualcuno mi sa dire come sbloccarlo? Da terminale invio il comando per riavviare in modalita' bootloader ma mi da come risultato un smplic riavvio del tab !!
    non è che non è buono, è che probabilmente non è compatibile, è come se volessi ripristinare il tuo galaxy S3 con itunes, non so se mi spiego, in ogni caso il bootloader ce l'ha sicuro, sbloccato o meno non si sa, visto che è un tab abbastanza anonimo e non "uguale in tutto e per tutto" all'onda, perchè se lo fosse avresti già installato tutto.
    p.s. per installare il fw da phoenixsuite, qualora funzioni con il tuo tablet, non sarebbe necessario avere il bootloader bloccato visto che con phoenixsuite si installano le ROM stock o Stock-Based

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non è che non è buono, è che probabilmente non è compatibile, è come se volessi ripristinare il tuo galaxy S3 con itunes, non so se mi spiego, in ogni caso il bootloader ce l'ha sicuro, sbloccato o meno non si sa, visto che è un tab abbastanza anonimo e non "uguale in tutto e per tutto" all'onda, perchè se lo fosse avresti già installato tutto.
    p.s. per installare il fw da phoenixsuite, qualora funzioni con il tuo tablet, non sarebbe necessario avere il bootloader bloccato visto che con phoenixsuite si installano le ROM stock o Stock-Based
    Comunque io con Phoenix ho inserito i firmware v1,2,3 dell' onda v972 e tutte mi accendono il tablet ma lo schermo rimane nero ; ma e' possibile estrapolare dal firmware onda solo la ROM android senza kernel e riportarla sul mio tablet?
    Io ho android 4.1.1 esiste qualche android 4.2.2 più flessibile che possa essere installato sul mio tab ?

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy
    Originariamente inviato da kessa92
    Io credo di sbagliare qualcosa. Cioè senza wifi oggi mi è andato via 30-35% in 54minuti di schermo..facendo ank x 4 verebbe meno d 4 ore. E ripeto senza wifi che caspita. Luminosità al minimo. Secondo me io le installo male xk nn è possibile

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    la luminosità? dispositivi con grandi schermi a risoluzioni FHD non possono avere meno di 10k mah per avere un autonomia quantomeno decente, specialmente se le lampade devono illuminarlo molto.
    Non so come sia l'onda ma l'ainol già al minimo è fin quasi troppo luminoso nell'utilizzo indoor. Uno step appena sopra il minimo ti rende i bianchi davvero bianchi e non leggermente grigi (samsung samoled docet?) come con la luminosità al minimo ed è il mio attuale compromesso visto che uso il tablet soltanto indoor.

Luminosità l'ho sempre al minimo xk intanto la trovo fin troppo luminosa x come la utilizzo io. Ho provato a nn utilizzare l'overclock ma x utilizzare mantano reader i 1152 sono d'obbligo. È vero che la batteria segna a babbo. Ma secondo me c'e qualcosa che non va. Lo carico da spento e arriva a 87 max. Allora a volte lo accendo così arriva a 99%. Poi lo spengo staccandolo dalla corrente in modo k si raffreddi il tutto. quando lo uso sta spesso al 99% poi quando inizia a calare è la fine. In mezz'ora me lo ritrovo anche a 60% dopo k è stato magari 5-10 minuti al 99-95%. Cmq sia di schermo acceso metto la mano sul fuoco che più di 2ore o 2.30 non le fa. Se a voi le fa, ripeto con schermo acceso, avete un altro tablet o mi hanno venduto un bidone a me. (Ogni tanto mi chiude le app il tablet).
    Credo che rivendero questo per passare al m6 di pipo. Se x caso anche quello mi delude credo che passerò ad ipad. Alla fine un ipad 2 lo si trova a 300€ tranquillamente. Almeno anche se non ha il retina non ho rogne di nessun genere

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

@kessa
    qui c'è la durata con uno spark che monta 10k mha di batteria.

Pagina 435 di 515 primaprima ... 335385425433434435436437445485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio