CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 440 di 515 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,391 a 4,400 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4391
    Androidiano L'avatar di EOS400


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Messaggi
    211
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da widowmaker04 Visualizza il messaggio

    volevo quindi sapere se in futuro potrò rimanere a vetro nudo (è resistente davvero?) o se mi converrà sostituirla con una uguale fornita da Onda o con un altro prodotto più valido.

    Mi chiedo se quella fornita sullo shop online di Onda sia di qualità costruttiva migliore.
    Ciao ti consiglio di mettere sempre una pellicola, nei negozietti cinesi, per I pad l'ho trovata a 4€ e va bene, se poi cerchi nel forum ho scritto la procedura per un altro utente, per come applicarla senza far rimanere bolle.
    La pellicola anche se per poco comunque protegge lo schermo non tanto perché questo deve restare nuovo in eterno ma perché se ci sono graffi da fastidio guardare.

    Per la custodia io ho una universale creata prevalentemente per mediacom, ho fatto una piccola modifica su qualche foro ma mi trovo benissimo (sempre roba cinese).
    Ma un mio collega di lavoro (abbiamo preso insieme i tablet) ha preso quella originale, (a me piaceva poco il colore marrone) ma l'ha pagata pressapoco quanto la mia (io 9 € lui 12€) ma è molto più bella da vedere, calza come un vestito su misura e gli attacchi sono a scomparsa sul bordo, simili a quelli Apple.

    Conclusione, se ti piace il colore (vedi sul sito se nel frattempo hanno aggiunto altri colori) quella originale è bella.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato EOS400 per il post:

    widowmaker04 (17-09-13)

  3.  
  4. #4392
    Baby Droid L'avatar di widowmaker04


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Ciao ti consiglio di mettere sempre una pellicola, nei negozietti cinesi, per I pad l'ho trovata a 4€ e va bene, se poi cerchi nel forum ho scritto la procedura per un altro utente, per come applicarla senza far rimanere bolle.
    La pellicola anche se per poco comunque protegge lo schermo non tanto perché questo deve restare nuovo in eterno ma perché se ci sono graffi da fastidio guardare.

    Conclusione, se ti piace il colore (vedi sul sito se nel frattempo hanno aggiunto altri colori) quella originale è bella.
    Grazie x le risposte.
    Per la pellicola sono già maniaco di mio, anche sul GNex non resto mai senza
    Per adesso come cover ho trovato quella originale di cui è una copia la mia sul sito onda e su Amazon UK (si distinguono dall'interno, la mia è color sabbia, quella vera grigio ghiaccio, entrambe nere di pelle all'esterno con lo stesso effetto grafico) e penso la acquisterò tra qualche settimana con un po' di pellicole di riserva dato che la mia cover si sta già iniziando a sbrindellare :o

  5. #4393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho cercato di leggere quanto piu' possibile di questa discussione ma una risposta certa non sono riuscito a trovarla, riprovo a chiedere anche io : ma tra questo Onda e il pari modello Ainol Novo 9 Spark a vostro parere quali differenze ci sono ?
    Altra domanda : qualcuno ha provato a riprodurre via HDMI file mkv (h.264+ac3) di un certo peso (7/10 Gb) ? Come va? Scatti, impuntamenti, audio irregolare?
    Grazie per le eventuali info.

  6. #4394
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    lo spark ha una batteria decisamente più performante.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    giandena (18-09-13)

  8. #4395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Grado
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Iocean x7

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho da un bel po' la cm10.2 e mi trovo benissimo.Sapete dirmi le differenze con la Paranoid? Per installarla basta Wipe + fash o bisogna passare per la stock?
    Ultima modifica di granso; 17-09-13 alle 19:33

  9. Il seguente Utente ha ringraziato granso per il post:

    giandena (18-09-13)

  10. #4396
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granso Visualizza il messaggio
    Ho da un bel po' la cm10.2 e mi trovo benissimo.Sapete dirmi le differenze con la Paranoid? Per installarla basta Wipe + fash o bisogna passare per la stock?
    per installarla si, basta wipe e flash dei tre zip.

    la maggior differenza è una gestione dinamica dei DPI quindi diciamo che potresti settare tutto a 264 DPI (la definizione reale del tablet) e non perdere la compatibilità col play store, inoltre ha alcune chicche carine come abilitare il pie (lo schermo intero) automaticamente quando lanci delle app e ripristinare la barra quando abbandoni quell'app, comodo ad esempio con perfect viewer.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    granso (18-09-13)

  12. #4397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lo spark ha una batteria decisamente più performante.
    Grazie per l'informazione e sopratutto per il lavoro di divulgazione che fai in questo forum, da quanto leggo, a me, sembrano perfettamente identici nelle specifiche tecniche.
    Hai altre notizie circa gli MKV riprodotti via HDMI ?
    Sarei orientato a comprarlo con l'amazzone, anche in privato hai qualche altra info utile per l'acquisto?
    Ancora grazie.

  13. #4398
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è a conoscenza di custom rom basate cyano per hardware v3?
    Ho cercato un po in giro ma non ho trovato nulla a riguardo, la unofficial cm 10.1 è solamente per massimo v2.
    Non so quanto possa essere compatibile. Bisognerebbe provare, o aspettare.

  14. #4399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Un'altra domanda, chi è riuscito ad overclockarlo a 1200 senza problemi? Che vendor ha usato? Io ho provato sia con fantasys che con performance, ma il tablet si blocca. Sto con l'ultima kasty e con il v972 v3.

  15. #4400
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato un adattatore mini HDMI, ma la schermata non riesco vederla sul TV, bisogna fare qualche procedimento per visualizzarla, o quando la si collega già dovrebbe apparire la schermata?

Pagina 440 di 515 primaprima ... 340390430438439440441442450490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy