Interessante, quali batterie hai preso e quali altoparlanti ? costi ?
grazie
ops altoparlanti presi da notebook ... visto ora
Comunque se puoi postare le foto di come sono .... grazie
Ultima modifica di ilpatri; 10-09-13 alle 12:31
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
se ad un amplificatore di 50w con relative casse, sostituiamo queste ultime con casse da 200w, l'amplificatore non suonerà con 200w........si potrà al massimo ottenere una migliore qualità, ma non si potrà aumentare la potenza ( e quindi il volume) a parità di efficienza delle casse.
ciao
Io ho gia provato a mettere un'altoparlante di un ho dv6000 da buttare ma non andava, cioè la qualità era uguale, o meglio, la Potenza del volune
Quoto quanto detto da danymally stesso risultato con 2 casse,
IMG10092013010436.jpg
prima di chiudere ho solo allargato di più l'orifizio dell'involucro.
IMG10092013161530.jpg
L'unica cosa da fare è optare per uno speaker amplificato.
Consiglio questo!
speaker.jpg
Alcuni avevano risolto con 2 speaker dell'iPod touch 4G
ONDA V972 Tutti i LINK utili in questa pagina post 2649 e 2650
http://www.androidiani.com/forum/tut...ml#post3772470
Se mi ringraziate mi fate contentissimo
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Ciao,
dopo le ferie mi son messo a giocare un po' col tablet (v973 v2, con CM 10.1). Volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato a connettere il tablet con un hotspot wifi Ad-hoc. Io ho provato ad usare JoikuSpot sul mio telefono Nokia 5800. Il tablet lo vede (viene elencato tra i punti d'accesso disponibili tra le impostazioni wifi), ma non si connette, se clicco sulla riga e scelgo connetti, ci prova per un po' e poi dice che quella connessione è salvata. Si tratta di un baco dell'applicazione JoikuSpot (nella versione libera), di una limitazione di Android, di una limitazione mia o di una combinazione tra le alternative?
Grazie a chi abbia qualche info/idea a riguardo.
P.S.
A chi fosse interessato, ho scoperto una soluzione al problema della fotocamera posteriore con la CM10.x per questo modello di tablet onda.
Sostanzialmente bisogna copiare la cartella /system/etc/hawkview del firmware originale nella cartella /system/etc del tablet.
Qui non so come fare per allegare lo zip con i file necessari, ho scritto un post nel forum di ChristianTroy dedicato a CM10.2 (non posso inserire link), ma è in attesa di approvazione.
Aloha.
Android non support ad-hoc, è una marchetta per i carriers...