sarebbe 4.3 per onda v972????
dove lo troviamo????
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ps: lo ripeto per l'ennesima volta......adesso vi spiegate il perchè del mio entusiasmo quando ho visto ChristianTroy in questa discussione?????![]()
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Un leak di parte dell'SDK3.2 di un utente anonimo (ma che mi ha tassativamente proibito di condividere il codice) ha aiutato. Come l'anno scorso quando con gli A10 son passato da 4.0 a 4.1 usando "cedar" (la libreria per la VPU degli allwinner) per la versione di android precedente son diventato matto perchè anche i loro sorgenti hanno delle parti precompilate (delle librerie statiche) e che fanno capo a funzioni del 4.2 che nel 4.3 son cambiate (o non esistono più), un lavoraccio -_- (senza contare il riadattamento delle loro patch che facevano a cazzotti col 4.3).
In ogni caso mi sembra funzioni tutto.... video in HW+ mode con MX player, camera, rete, memoria, insomma decine di ore di lavoro ma il risultato sembra buono
@maxxxy
bisogna fare i comp zip, per ora lo sto testando sullo spark, forse domani ed in ogni caso in settimana.
conbodyact (21-08-13),danymally (21-08-13),maxxxy (21-08-13),r1cr1z (22-08-13),StefanoA70 (21-08-13)
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Complimenti a Christian, mi sa che avanza una barca di caffè!!!
ChristianTroy (21-08-13)
io senza manco avere tutti i loro sorgenti (perchè come dicevo la libreria della VPU "cedar" ha una parte closed source anche per gli OEM, solo allwinner internamente ha i sorgenti di tutto), lavorando da solo e senza esser un vero programmatore son arrivato prima di loro :P
domattina ho un paio d'ore libere e lavoro sui comp zip![]()
Christian Troy cosa dire, se penso alla prima volta che ho acceso il mio V972 (pronto a scaraventarlo contro il muro) ad oggi..., non ho ancora provato questa 4.3 ma se segue il lavoro eccellente che è stato fatto fino ad ora da tutti i coloro che hanno messo del proprio tempo ed intelletto, sarà di sicuro l'ennesimo successo.
Grazie solo questo posso dire molte ma molte grazie.![]()
![]()
![]()
ChristianTroy (22-08-13)
Aggiunti i comp zip al thread di SLD.
come va???
nel senso consigli di installarla o è ancora acerba e conviene lasciare la 4.2.2 ?????
migliora di molto il tablet?? se si in cosa????
scusa la mia ignoranza!!!!!!
Scusate qualcuno può aiutarmi? Ho comprato una scheda SD classe 10 da 32 GB, ma stranamente mi sta dando dei problemi ho provato a formattarla in nfts ma dopo aver installato tutto il tablet mi vede la SD con la cartella ma non vede il contenuto, ho sbagliato in qualche modo? Andava formattata in fat32? Perché ho la chiavetta USB in nfts e non mi da problemi
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet