Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Ho installato l'ultimo paranoid android di troy..ha tante funzioni da personalizzare Ma sono rimasto deluso da durata batteria ancora meno del normale e velocità generale. Es. Chrome è laggoso.. Sono passato al PA dalla penultima kasty che mi aveva soddisfatto.
Vi chiedo se avete la stessa esperienza o se col cyanogenmod vi trovate meglio. Da ignorante visto che viene installato anche quello con i compatibilità zip mi vien da dire che funziona uguale. L'ultima kasty è meglio della penultima? Grazie!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
openmc
Ciao a tutti.. Ho installato l'ultimo paranoid android di troy..ha tante funzioni da personalizzare Ma sono rimasto deluso da durata batteria ancora meno del normale e velocità generale. Es. Chrome è laggoso.. Sono passato al PA dalla penultima kasty che mi aveva soddisfatto.
Vi chiedo se avete la stessa esperienza o se col cyanogenmod vi trovate meglio. Da ignorante visto che viene installato anche quello con i compatibilità zip mi vien da dire che funziona uguale. L'ultima kasty è meglio della penultima? Grazie!;)
Le prestazioni della cyano a me sembrano ottime, ma non ho provato la paranoid...
-
Quote:
androfox72
ops....mi ero dimenticato di non avere una sd esterna ...
un dettaglio ;)
La cosa più pratica è avere una micro sd esterna. Altrimenti devi usare una chiavetta usb collegata con il cavetto OTG.
Prima di formattare
salvi i backup di titanium nella chiavetta,
poi formatti
reinstalli il sistema,
poi reinstalli titanium,
poi ricopi dalla chiavetta i backup che avevi salvato
e fai ripristinare tutt le app
Bene o male il copiare la cartella dei backup di qua e di là ... è la stessa procedura che
dovresti fare anche con la microSd esterna, se non hai Titanium Pro (a pagamento)
-
Quote:
androfox72
grazie mille altre 2 domande..approfitto della tua disponibilità....quindi con android non esiste un programma che come in windows partiziona l'hdard disk?
altra domanda..che differenza tra titanium normale e la versione pro?
grazie ancora a tutti...
La sd interna non mi risulta si possa (ma non sono esperto), la sd esterna sicuramente si , anche da windows.
Per Titanium forse prima forse ti ho detto una cosa imprecisa ,
non ricordo se non riuscivo a salvare direttamente i backup su SD esterna
perché mesi fa la Kasty non autorizzava ancora la scrittura su disco esterno,
o perché era un limite di Titanium free .
Ora non ho tempo, ma comunque vai sul playstore a dare un'occhiata, li ci saranno scritte le diff,
la principale che mi interessava era creare un unico file zip per reinstallare tutte le app.
ciao
-
Quote:
maxxxy
putroppo no...ho letto anche io nei tutorial che è il t4
ma io il t4 ce l'ho....ma è grosso....
dovrei comprare il t3... ma vorrei una certezza
Per il modello v1 ho dovuto utilizzare il t3 anche per le mie viti il t4 era leggermente grosso, l'operazione di apertura è stata molto difficoltosa perchè una delle due batterie si era gonfiata di qualche mm...
-
Quote:
androfox72
aspettiamo altre risposte....;)
Non ricordo bene, ma mi pare che con la versione pro, da la possibilità di salvare non solo i dati ma anche i settaggi dei vari programmi compresi i "i collegamenti su desktop" se cosi vogliamo chiamarli, e puoi scegliere singolarmente ogni cosa da ripristinare.
Poi se hai il firmware originale ONDA non penso tu possa fare molti spettacoli, io ho la penultima versione modificata (dovrebbe definirsi Kasty, ho un vuoto di memoria) e con questa ROM si hanno i permessi di scrittura anche sulla SD esterna e ti permette di esportare il BackUp e salvarlo su PC.
Titanium va molto bene, io ho la versione Pro e assicuro che è comodissima:cool:
-
ragazzi ma l'autonomia di questo tablet è veramente così bassa? mi è arrivato un onda v973...autonomia di 4 ore....non sono esperto ma gli altri tablet in commercio sono così limitati?
-
Quote:
Originariamente inviato da capoeira
ragazzi ma l'autonomia di questo tablet è veramente così bassa? mi è arrivato un onda v973...autonomia di 4 ore....non sono esperto ma gli altri tablet in commercio sono così limitati?
E beato te..il mio v972 ha batteria più piccola e dura 2 ore -.-"
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
E beato te..il mio v972 ha batteria più piccola e dura 2 ore -.-"
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La carica breve puo esser perche il software non e ottimizzato?
-
Salve ragazzi, lunedì vado in cina per lavoro e vorrei acquistare il v972 o il v973..cosa mi consigliate e quali sono le sostanziali differenze...sono 3g?? E poi ho visto un leggera incertezza con il touch per il v972 e mi chiedo se è migliorabile..
Grazie per l'eventuale risposta
Inviato dal mio GT-I9505