Visualizzazione stampabile
-
qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su questo tablet?
e per il volume c'è qualche applicazione che si può installare?
premetto che il mio non è rootato
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelghis
qualcuno è riuscito a far funzionare sky go su questo tablet?
e per il volume c'è qualche applicazione che si può installare?
premetto che il mio non è rootato
Ultimate_Dynamic_Navbar ti rimette i tasti volume nella barra in basso( nella cyanogen infatti sono stati rimossi)
-
Quote:
pippomrt
Alcuni sono riusciti con il t4, altri ( me compreso ) con il t3! Dalla foto vedo che il set di torx parte dal t1 e ci sono anche le misure intermedie, secondo me tra questi troverai sicuramente il cacciavite giusto per il tuo tablet!
-
Quote:
gio125
Alcuni sono riusciti con il t4, altri ( me compreso ) con il t3! Dalla foto vedo che il set di torx parte dal t1 e ci sono anche le misure intermedie, secondo me tra questi troverai sicuramente il cacciavite giusto per il tuo tablet!
sono proprio sfortunato con sto ONDA V972 non solo mi sta dando problemi ndr... ma fa pure il difficile a farsi aprire.....
che dite gli faccio odorare la puzza del cassonetto...
-
Quote:
pippomrt
sono proprio sfortunato con sto ONDA V972 non solo mi sta dando problemi ndr... ma fa pure il difficile a farsi aprire.....
Non sei il solo: io il mio onda l'ho smontato due settimane fa, ma ad oggi non sono ancora riuscito a procurarmi le batterie dalla Cina, un sito mi dice che per problemi di sicurezza le batterie non possono più essere spedite via aerea, su aliexpress i costi di spedizione per due batterie sono di trenta dollari! Insomma ora è lì a fare il soprammobile nell'attesa di una soluzione..
-
Quote:
pippomrt
rotfl rotfl Siii portalo nel cassonetto vicino casa miaaaaa!!! rotfl rotfl.
Ciao ascolta anche io inizialmente ho avuto problemi, tanto da rispedirlo indietro al mittente :'( in Italia.
Dopo essermi inferocito, mi ha sostituito il prodotto intimandomi di non aggiornare il firmware.... rotfl rotfl si secondo il fenomeno (voce dell'ignoranza) dovrei essere ancora con la V1.35 rotfl rotfl.
Poi con il nuovo ho sistematicamente cambiato varie versioni di firmware e sono fermo alla penultima rottata, ed è un ottimo compromesso consumi e resa.
Se sei in garanzia non aprirlo fattelo cambiare i tuoi soldi non erano difettati.
Ciao, mi raccomando il bidone quello vicino a casa mia ;)....
-
dato che l'ho preso usato, mi potreste dire a cosa serve il tasto?
uno è per l'accensione e lo spegnimento ma l'altro?
-
Quote:
adelghis
dato che l'ho preso usato, mi potreste dire a cosa serve il tasto?
uno è per l'accensione e lo spegnimento ma l'altro?
E' il tasto HOME ti riporta alla schermata iniziale "Desktop" francamente lo uso solo quando devo mettere il dispositivo in recovery mode ;) altrimenti non lo uso mai :)
-
Quote:
EOS400
E' il tasto HOME ti riporta alla schermata iniziale "Desktop" francamente lo uso solo quando devo mettere il dispositivo in recovery mode ;) altrimenti non lo uso mai :)
come si fa a metterlo in recovery mode?
-
Guarda questo fai prima che ti spiego io, nei passaggi fa vedere la messa in recovery mode: Caricare nuove ROM tramite PhoenixSuit per onda V972 e dispositivi basati su Allwinner A31 - YouTube
Se ti è utile su questa pagina del forum trovi un po di roba utile che viene sempre aggiornata dal carissimo Maaaxy:
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
;)