Visualizzazione stampabile
-
Caricato come un mulo da Musica Immagini e Video Film per intenderci regge come un mulo
Quote:
Originariamente inviato da
Clay338
CONFERMO NESSUN CONFLITTO O CRASH IN GENERALE.
Ero riuscito anche con vers. 1.2 firmware precedente ma non riuscivo a capire quali fossero i passaggi fatti.
Allora ho ripristinato la 1.2 rifatto i passaggi e arrivato fin qui ma non voglio confondervi.
USARE IN QUESTO MODO :
1) Aggiornare alla versione nuova firmware 1.32 ;
Operazioni da effettuare :
1) Ripristino e backup (solo per chi già avesse aggiornato e installato qualcosa)
2) Eliminare e disattivare tutto ciò che sul desktop è in cinese dal desktop madre quello blu per intenderci e seguitare quando ci apre impostazioni o eliminando o terminando se ci da la possibilità;
3) Di tutto bisogna eliminare onda widget compreso 360.i e cc. tutto ciò che è di cinese;
4) Terminata tutta l'eliminazione cinese apriamo file manager andiamo su scheda SD ed ELIMINIAMO TUTTO CANCELLANDO.PRATICAMENTE TUTTO (Basta tenere premuto sulle cartelle e si apre videata cliccare elimina cartella man mano su tutte) rimarrà solo SD .-
4) Finito creiamo le cartelle Pictures , Movies , Music e basta chiudiamo il tutto
5) Ora installiamo quello che vogliamo a prova di crash.-
Spero sia stato chiaro in dubbio chiedete
Dimenticavo il mio tablet Onda V972 ovviamente è Non Rooted
A buon rendere
-
probabilmente la differenza sta nel kernel ma per il resto la rom è utilizzabile..
sta da verificare se la chuwi soffre degli stessi problemi della onda...
-
Quote:
kimera761
Compatibile?...ma se non funziona il touch.....o_O
Grande Clay!!!!
probabilmente la differenza sta nel kernel ma per il resto la rom è utilizzabile..
sta da verificare se la chuwi soffre degli stessi problemi della onda...
-
Quote:
maxxxy
scusa ma cè scritto Touch don't work.......... direi quindi inutilizzabile
se si scovano le librerie per il touch e si repacka il fw tutto dovrebbe funzionare, o installare le librerie direttamente visto che mouse e tastiera funzionano. in ogni caso potete rispondere al mio post precedente?
-
Quote:
kimera761
Compatibile?...ma se non funziona il touch.....o_O
Grande Clay!!!!
rifaccio la domanda magari tra i vari post ti è sfuggita :)
nei forum cinesi si sà qualcosa di più sugli aggiornamenti????
-
Quote:
maxxxy
rifaccio la domanda magari tra i vari post ti è sfuggita :)
nei forum cinesi si sà qualcosa di più sugli aggiornamenti????
Scusa ...mi sono perso il thread...stanotte fino alle 4 a chattare su forum cinesi e...google translate! Si pare sia in arrivo una più stabile ma solo dopo questa si passa alla 4.2... questi i rumors...con la speranza di aver tradotto bene!La onda si stà dando da fare in quanto molti sono stati scontenti dei problemi!
-
ragazzi qualcuno sa rispondermi?
come mai con altri tablet e telefono quando attivo l'account di google sul browser stock mi appaiono tutti i segnalibri memorizzati su altre parti, e sull'onda niente?
-
-
Scusate.... sempre da super ignorante.... qualcuno mi sa dire perchè non si muovono le emoticon in skype.... ho letto un po' in giro nel forum... è perchè non c'è + flash e se sì come si fà?
grazie
-
scusate qualcuno sa che roba sono bingo cash e pubblicità varie
in basso a destra nelle notifiche mi appare una stellina e delle strane pubblicita tipo bingo bush
come le elimino ???? cosa devo disinstallare????
grazie