Visualizzazione stampabile
-
Ciao e grazie Christiantroy per la risposta, in effetti anche io usavo gli stessi accorgimenti su un XP 32 virtualizzato che ho sulla stessa macchina ubuntu per jailbreakare un iPhone...quando si metteva in dfu mode l'iphone cambiava l'id del dispositivo!!!
Proverò con XP 32...
Mi consigli di passare al Fw 3.2.1_v2 o mi tengo questo che ho? Durata batteria...prestazioni etc non peggiorano o magari migliorano anche un pò ?
Grazie ancora!
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa.
Ho un Archos Platinum 97 HD, che dovrebbe essere un Onda V972 (non so che versione, se v1 o v2) rimarchiato.
Ci ho installato sopra un custom firmware (non ricordo quale, so solo che come boot animation ha una X di quattro colori), però non c'è alcuna opzione per settare la SD come disco di scrittura predefinito. E questo è un problema. Perché se finisco la memoria interna, che è poca, poi non posso fare niente.
Qualcuno ha una soluzione???
Ho già aggiunto la stringa groupmedia rw al file platforml.xml ma non è cambiato niente...
Se qualcuno riesce ad aiutarmi gliene sarei grato.
Saluti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bianghouse
Ciao e grazie Christiantroy per la risposta, in effetti anche io usavo gli stessi accorgimenti su un XP 32 virtualizzato che ho sulla stessa macchina ubuntu per jailbreakare un iPhone...quando si metteva in dfu mode l'iphone cambiava l'id del dispositivo!!!
Proverò con XP 32...
Mi consigli di passare al Fw 3.2.1_v2 o mi tengo questo che ho? Durata batteria...prestazioni etc non peggiorano o magari migliorano anche un pò ?
Grazie ancora!
non so dirti in quanto io ho uno spark e lo uso con una delle mie rom ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
In Cina...sono partiti da 120 ma sono riuscito a spuntarla a 85..
-
qualcuno mi può consigliare una buona cover e dove acquistarla per favore?
-
per chi volesse cimentarsi nel cambio altoparlante, ho trovato questo :
Tutorial Altavoz del Ipad mini para nuestra tablet. - HTCMania
-
In qualsiasi negozio cinese trovi delle cover per tablet da 10.1 che vanno benissimo, ne ho presa una in finta pelle ed ho fatto dei fori per i pulsanti power e home e poi dei forellini per gli altoparlanti con la punta di una matita per disegno tecnico
-
Quote:
Originariamente inviato da ilpatri
Hai ragione :-) :-) :-D
Inviato dal mio V972 Core4 usando HUAWEY E1820 modificata con firmware per TX a 28.8 MB.
-
Scusate ma il link per il onda_V972/kasty-onda_v972_v1-422-v321 non funge...dove posso trovare il kasty per v1
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
qualcuno ha avuto problemi di connessione?
a me in wifi continuaa sconnettersi e ci mette una vita a caricare le pagine
non l'ho mai aggiornato, potreste gentilmente spiegarmi cosa devo fare per aggiornarlo?
ho provato dal menu del onda ma mi sembra che ci metta una vita
c'è qualche firmware da aggiornare? e cosa devo fare poi?
scusate ma non sono pratico e non so come fare