Ciao a tutti,sono conteso da onda v972 e Ainol Novo 9 Firewire qualcuno mi riesce a far capire la differenza tra i due e sopratutto il migliore dei due qual è.
Grazie a chi mi vuole rispondere.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,sono conteso da onda v972 e Ainol Novo 9 Firewire qualcuno mi riesce a far capire la differenza tra i due e sopratutto il migliore dei due qual è.
Grazie a chi mi vuole rispondere.
Quote:
Originariamente inviato da raere
Siamo piu' o meno li. Ainol e' una buona marca e fa' parte dei grandi marchi asiatici!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ciao,
anche io ho windows 8 ed effettivamente con questa versione ms ha deciso di bloccare di default i driver considerati da loro "untrusted" senza dare all'utente possibilità di scegliere. Loro la giustificano come soluzione per evitare blocchi improvvisi :)
Intanto premetto che se segui alla lettera la procedura postata dal buon kimera761 a pagina 12 post #116 dovresti riuscire comunque ad effettuare l'aggiornamento.
Se in ogni caso vuoi fare in modo che Win8 installi i driver del device puoi fare in questo modo:
1) Vai su Impostazioni e clicca su Modifica Impostazioni PC
2) Vai su generale quindi clicca su "Riavvia ora" in "Avvio Avanzato"
3) il sistema si riavvierà e verrà visualizzata una schermata denominata “Scegli un opzione” cliccare su “Risoluzione dei problemi”, su “Opzioni avanzate”, “Impostazioni di avvio” e infine su “Riavvia”
4) Il computer verrà riavviato per la seconda volta, nella videata che apparirà premere il tasto corrispondente alla voce “Disattiva imposizione firma driver” (numero 7 da tastiera)
5) Ora puoi installare i driver indicando, nella schermata che ti appare in fase di installazione, di installare comunque il driver del dispositivo.
Per il passo 5 hai 2 modi o installi manualmente i driver da gestione dispositivi scegliendo come path quello di installazione di PhoenixSuit oppure "utonto style" disinstalli e reinstalli PhoenixSuit :)
Sinceramente io ultimamente sto riscontrando problemi seri di stabilità...fino ad ora il tablet era andato liscio...
Il primo è stato un pò strano perchè ho spento il tablet perfettamente funzionante e al riavvio non andava più...continuava a reboottare all'infinito...mi son messo l'anima in pace, ho ripristinato la kasty e il tutto ha ripreso ad andare.
Ieri sera si è impallato e ho dovuto riavviarlo in modo forzato...dopo il riavvio mi dava problemi SuperSU dicendo che non riesce a trovare più il comando su...ho dato un occhiata nella directory di sistema dove dovrebbe essere ed effettivamente l'eseguibile è "sparito"...ho provato più volte a ri-roottarlo ma senza nessun vantaggio...mi sa che dovrò nuovamente ripristinare il fw...solo che è una bella scocciatura, soprattutto perchè non riesco a spiegarmi come sia possibile che accada...ad intuito dev'essere qualche app che sta facendo i capricci...probabilmente è google current (visto che è l'unica che usabo quando si è impallato)...
La cosa che più mi scoccia è che ora non posso più fare un backup dello stato attuale prima di reinstallare il fw...volevo chiedervi se qualcuno conosce una buona app per il backup che non richieda i permessi di root...
muchas gracias chicos ;)
grazie per la risposta, ma il mio dubbio è sull'audio so che Onda ha dei problemi ma non so come va Ainol......:bd:
Un solo dubbio: il mio tablet non dà alcun segno di vita, anche se collegato all'USB viene rilevato dal pc con windows 8 (che non trova alcun driver). Funzionerà l'aggiornamento?
Speriamo, perche il processo descritto a pagina 12 prevede che il tablet funzioni...
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per le precise istruzioni. Il driver si è installato senza problemi.
Purtroppo, anche così, nulla è cambiato. Il tablet non da segni di vita. L'aggiornamento parte appena lo collego al PC, ma si ferma al 5% e non va più avanti. Provando a scollegarlo e ricollegarlo, il pc mi segnala "dispositivo USB sconosciuto". Ormai sono alla disperazione nera e mi sa che dovrò abbandonarlo così, o usarlo come tagliere per la verdura...
Grazie comunque a tutti.
:'(