in che senso scusa non capisco....è meglio il v1 o il v2??
Visualizzazione stampabile
Ahahahahahahaha vero vero, cmq è proprio strano visto che anche io sulla cover nel retro ho scritto V1. mahhhhhh o_O cmq ora va tutto alla grande, il firm gira alla perfezione e la cpu ad una frequenza di 1200 mhz va ke è una scheggia senza impuntamenti di alcun tipo :):)
Ma francamente visto che la CM la sta sviluppando ChristianTroy non vedo motivo di utilizzare questa rom derivata. Inoltre il lavoro che sta facendo per sviluppare la CM per tablet basati sul' A31 è molto più complesso e profondo di una semplice rom custom tipo Kasty o SuperNova.
sono appena tornato a casa da un'assistenza, sto flashando or ora la build su sdk2 che potrebbe esser definitiva, poi la testo un po' e se non ha fc strani creo i comp zip aggiornati (per l'onda che è l'unico con sdk2 al momento oltre all'ainol) e per stasera se tutto va bene sarà up
Sarà di equivalente qualità quindi uguale come finzioni ma inferiore di costi e ovviamente di driver, è una questione di diminuire i costi di produzione per pezzo così cambiano fornitore e guadagnano di più oppure funziona meglio perché quella di prima si rompe subito (è un esempio, non vi allarmate)
Visto che alcuni dicono che qualcosa nn funzionasse bene soprattutto con l'overclock a 1.2 fa intendere che magari qualche sensore, qualche SPI o qualche altro chip sia stato sostituito sempre per diminuire i costi (un Po come le varie versioni di ps3, la stessa serie ha piu modelli e poi viene rinnovata per ridurre consumi o costi, ma le prestazioni sono identiche.
Stiamo andando però un pò ot
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Mi potete dire le differenze tra Supernova 3.0 e 3.1.Va installata su 1.35 official o va bene pure su 2.0 (aggiornamento)
Ho installato la 4.0 ma vorrei testare anche queste!
Quote:
2013-04-08
* Based on binary blobs from Allwinner SDK 2.0. There are new compatibility zips for the Onda supported tablets, try them and check with "lsmod" if the extra kernel modules are loaded. Chuwi V99 (btw, does it work with the previous build?) and Nextway F9X comp zips will be updated when the manufacturer will release the 2.0 firmware (just let me know about it and I'll do it). Right now V99 and F9X users I don't suggest you to try this build because I think it won't work properly... Anyway if you wanna give it a try just take a nandroid backup before.
* Added USB Bluetooth support (generic "btusb" and Atheros "ath3k" devices are supported, if your dongle doesn't work, or works only sometimes, it's not fully hci compliant; so not Linux friendly. FLSuperstore has for sure BT dongles that work with my ROMs)
* Added game pads support (xbox(360), ps3 and generic chinese pads)
* Added USB2Serial support (cp210x, ftdi_sio and pl2303)
* Added TUN support (now you can connect to an OpenVPN secure network)
* Added UInput support (for apps like DroidMote)
* Added (and set as default) veno tcp congestion algorithm
ROM 2013-04-08 (md5sum)
Gapps
Compatibility zips
* Onda V972 (v2.0 based) 2.0_rc0
* Onda V812 (V1-V4) (v2.0 based) 2.0_rc0
* Onda V812 (V5) (v2.0 based) 2.0_rc0
now to fix the few broken things let's start hammering allwinner/onda/ainol with requests! :good:
è l'antispam di androidiani che cambia i link :-$
[rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices (beta) - Now with USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
prendilo da li
mediafire si droga, dopo 90 minuti di upload il file è stato flaggato come violazione di copyright °_°
mi hanno veramente rotto le palle, l'altro giorno tornando dagli states mi son accorto che avevano cancellato un paio di cartelle perchè avevo superato il limite per l'account gratuito (che era di 20 giga quando son partito e mi son ritrovato a 10 giga adesso)...
sto riuppando su mega
A Cristian i caffè li ho pagati più di uno ma una risposta sul 3.0 e 3.1 non me la da ! aha !;)
Ma Christian non c'entra nulla con le SuperNova, devi chiedere a Steve Mars (che però non parla italiano)!
eccoti il link: SuperNova V972
Se leggi trovi anche tutte le differenze tra le versioni...
Sicuramente, se funziona bene penso pubblicherò qualcosa entro il prossimo week-end, prima devo testare l'ultima versione. Viste le premesse potremmo trovarci di fronte alla ROM 'definitiva'! Ovvio ci saranno ancora cose da sistemare, sopratutto a causa nelle mancanza di alcune sorgenti, ma già la versione basata su 1.35 è davvero notevole...
ho caricato su la CYANO.
secondo me (la sto usando da 5 minuti, non ho provato quella basata sul 1.35)
pro:
-una scheggia confronto alla v2.0 o supernova 4.0 e qua direi che da migliorare non c'è più nulla.
-molto fluida
-molte più impostazioni dal menù
-da cambiare solamente la risoluzione, ora sarà bassa sicuramente perchè ha le icone piccole.
contro:
-mancano i tasti virtuali del volume (da quello che ho capito si può installare un'appe per risolvere) e screenshoot (ora come lo faccio lo screen?
-la tastiera è lenta rispetto ai tap sui tasti.
-c'è l'opzione bluetooth ma non va, cioè ritorna immediatamente su off, devo inserirci prima la chiavetta bluetooth?
domanda a quanto si può impostare la frequenza CPU? adesso faccio altre prove per aggiornare la lista pro - contro...
comunque sia i miei complimenti!!! arriva sicuramente la mia donazione
si però io preciso che magari siamo un pò oti, magari qualcuno poi si lamenta! per me possiamo continuarne a parlare quanto vuoi xD (il fratello minore, v818 ha 5 revisioni a quanto pare).
crystiantroy sei un pazzo!!!! in meno di 48 ore ci hai sconvolto la vita!!! domani proverò tutto l'ambaradan perchè al momento internet non mi va bene e vorrei evitare al momento, se ne vale la pena (e sono convinto di si visto il tuo impegno e la tua dedizione), ti offrifò una pizza, altro che caffè ;)
ho caricato su la cyano ma non va il Touch Screen
Io vi avevo avvisato che christianTroy era una pericolo :-)
Adesso siamo drogati :-)
Ps: icone piccole= risoluzione alta
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
con phoenixsuit devi caricare una rom sdk 2.0, poi devi installare cwm/twrp (non so dove lo troviate per il v972 e se ci sia già una .img che sostituisce la recovery stock con una delle due), successivamente scaricare rom e comp zip dal thread di slatedroid ed installare seguendo le istruzioni (flashare i tre zip, rom/gapps/comp e fare un factory reset)
oggi ho messo la supernova ed era impostata a 264..ho messo 320 e le icone si sono ingrandite.
ok risolto lo screenshoot grazie mille. adesso vedo se c'è altro. per la cpu posso impostarla più alta di 1008?
grande ChristianTroy!!!