Visualizzazione stampabile
-
Una dritta per la durata della batteria, questo accorgimento fa aumentare la durata di 1/2 ore provare per credere
attivate la modalità aereo-poi riattivate il wifi, l'icona aereo resterà ugualmente attivata ache con il wifi attivo, poi andate ad altro e disattivate dati cellulare, adesso non ricordo precisamente cosa vi è scritto ma e facile da trovare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Una dritta per la durata della batteria, questo accorgimento fa aumentare la durata di 1/2 ore provare per credere
attivate la modalità aereo-poi riattivate il wifi, l'icona aereo resterà ugualmente attivata ache con il wifi attivo, poi andate ad altro e disattivate dati cellulare, adesso non ricordo precisamente cosa vi è scritto ma e facile da trovare
ciao ragazzi ho un v972 con un grosso problema...
prarticamente non funziona metà schermo....nel ssenso del touch..no posso touchare niente.... ho provato a riavviare in recovery e anche li niente... stesso problema... la metà in alto non funziona quindi non posso premere touch.
ho messo un mouse ma in recovery non va...........
tra l'altro ogni tanto sembra impazzisca fa cose a caso.... (non ho collegato l'alimentatore)
come posso fare??????
grazie
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho un v972 con un grosso problema...
prarticamente non funziona metà schermo....nel ssenso del touch..no posso touchare niente.... ho provato a riavviare in recovery e anche li niente... stesso problema... la metà in alto non funziona quindi non posso premere touch.
ho messo un mouse ma in recovery non va...........
tra l'altro ogni tanto sembra impazzisca fa cose a caso.... (non ho collegato l'alimentatore)
come posso fare??????
grazie
Così a naso direi che il problema non è sw, ma posso sempre sbagliarmi.
Come mi muoverei IO:
1) contatta il venditore per verificare la copertura in garanzia.
2) trova un negozio di riparazioni (gestito da cinesi) nella tua zona e verifica la riparabilità.
HTH
S.
-
ciao novità su android 4.4?
-
Quote:
uomofocacina
ciao novità su android 4.4?
ad oggi no
in fondo alla pagina c'è ancora il firmware del 22/11
ONDA °º´ïµç×Ó
-
Salve,
Avevo bisogno di sapere come abilitare il cavo otg del mio v972 v1
versione android 4.2.2 firmware 3.3.1_v1 vkernel 3.3.0
grazie
-
Quote:
Kennyg
Salve,
Avevo bisogno di sapere come abilitare il cavo otg del mio v972 v1
versione android 4.2.2 firmware 3.3.1_v1 vkernel 3.3.0
grazie
credo non si debba abilitare niente.....ciò che colleghi deve essere automaticamente riconosciuto dal tablet.
io ho collegato una penna 3g che mi ha automaticamente riconosciuto.
-
Ho notato questa applicazione pc per i tablet onda !:p
OndaSuite_v2.0
A prima vista sembrerebbe interessante.
Peccato non supporti nessun'altra lingua oltre il cinese...
pcsuite-help
OndaSuite_v2.0.msi
Saluti pikka68
-
Ciao. Ho appena comprato un v972 con installata la cyano 4.2. Cosa pensate di questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Correggo: cyano 10.2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App