Visualizzazione stampabile
-
Ho un piccolo problema con l'orologio. Ho l'ulitma kasty. Dopo che uso applicazioni di lettura per un po di tempo, quando torno in home mi rimane l'orologio fermo (esempio 21.09). Allora vado in impostazioni data e ora e lì vedo 21.18 (ora giusta). ma sulla notifica in alto rimane ore 21.09. allora devo cliccare su impostazioni e ok per impostare l'ora 21.18. perchè?? anche voi avete questo problema? non che sia un problemone, sia chiaro. Anzi, da quando ho questa kasty il tab è una bomba (durata a parte, che tra l'altro non capisco come una batteria più grossa di 2000/3000mah duri il doppio e non metà in più ma vabbe)
-
Onda V972_v3 Android 4.4 Kitkat Update Firmware Download...:)
Stanno pian piano rilasciando le release ufficiali, al momento disponibile per V972_v3 e V972_v1 :rotfl
onda_link
v972_v3_v4.4demo.zip
v972_v1_v4.4demo.zip
Saluti !
pikka68
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Ho un piccolo problema con l'orologio. Ho l'ulitma kasty. Dopo che uso applicazioni di lettura per un po di tempo, quando torno in home mi rimane l'orologio fermo (esempio 21.09). Allora vado in impostazioni data e ora e lì vedo 21.18 (ora giusta). ma sulla notifica in alto rimane ore 21.09. allora devo cliccare su impostazioni e ok per impostare l'ora 21.18. perchè?? anche voi avete questo problema? non che sia un problemone, sia chiaro. Anzi, da quando ho questa kasty il tab è una bomba (durata a parte, che tra l'altro non capisco come una batteria più grossa di 2000/3000mah duri il doppio e non metà in più ma vabbe)
Ho Anche io il tuo problema dell'orologio. Mal comune mezzo gaudio
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
A Me sta abbandonando la batteria, lo schermo comincia a ballare quando si scarica un pò. Dove mi conviene prenderla una nuova affidabile?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma è impossibile scaricare dal sito della Onda v972_v1_v4.4demo.rar_??????|??? ??-????? :-(
-
ma che significa demo? non è utilizzabile come rom
-
Quote:
mimmo75
ma che significa demo? non è utilizzabile come rom
Disponibile al pubblico la versione demo (una sorta di Beta), per far emergere eventuali problemi-bug,che verranno poi corretti in successive release...:cool:
Provato oggi,"Onda V972_v1 Android 4.4 Kitkat Update Firmware".... sembra stabile e ben fatto !
Sono poi ritornato al CyanogenMod 11 solo per le troppe cineserie dei firmware ufficiali.
Speriamo rilascino al più presto ROM KASTY o CyanogenMod basate si questa ufficiale, però ripulite da fronzoli inutili !:)
Ulteriore news:
Android 4.4 Kitkat per A31 e A31s, basato sul nuovo SDK4.4
http://www.imp3.net/10/show.php?itemid=43415
-
uscita oggi la nuova 4.4 per v1
sapete se cè già qualche rom cucinata????
-
Quote:
maxxxy
uscita oggi la nuova 4.4 per v1
sapete se cè già qualche rom cucinata????
Prova a googolare v972 v1 onda android 4.4 KitKat fully rooted ...
-
ultime release
??? ??-ondafae???
Buone feste a tutti