Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmo75
Quote:
Originariamente inviato da elidoe89
dire mi dura 4-5 ore nn significa un bel niente.
dire gioco tot minuti al gioco x, tot minuti facebook, tot minuti youtube, wifi sempre accesso/spento, livello lminosità etc..
e poi si spegne ,aiuta a capire qualcosa.
allora io non gioco, navigo solo, a volte qualche film, quindi il wifi è sempre acceso con luminosità al minimo
A me ora appena arriva a metà batteria comincia a lampeggiare lo schermo e poi anche se c'è il 30% di batteria e avvio Candy crush si spegne. Il tracollo l' ha avuto quando la mia ragazza per un po di volte lo ha utilizzato fino allo spegnimento senza metterlo in carica prima, poi Me lo lasciava scarico per qualche giorno. Io ora cambierò le batterie ho trovato queste che dite:
http://www.actablet.com/replacement-...-pc_p5327.html
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
ada3666
A me ora appena arriva a metà batteria comincia a lampeggiare lo schermo e poi anche se c'è il 30% di batteria e avvio Candy crush si spegne. Il tracollo l' ha avuto quando la mia ragazza per un po di volte lo ha utilizzato fino allo spegnimento senza metterlo in carica prima, poi Me lo lasciava scarico per qualche giorno. Io ora cambierò le batterie ho trovato queste che dite:
Replacement 12000mAh Battery for Onda V972 Quad Core A31 Tablet PC
Inviato dal mio JY-G4 usando
Androidiani App
Io le ho prese quì: Batteria LG Ang 6000mah P85 4.593.105 Tablet PC batteria batteria batteria V972Le hanno spedite da 2 giorni, penso arriveranno fra 20-25 giorni !
Volevo sapere da quanti mesi hai il tablet... giusto per capire dopo quanto tempo comincia il tracollo...:p
Dite che è meglio metterlo sotto carica prima che si scarichi completamente ?
Pensavo si caricasse meglio se quasi completamente scarico 2-5%... effetto memoria e simili!
-
Quote:
dhanko2002
Guarda all'inizio circa un anno fa mi durava parecchio quasi 8 ore poi man mano che le release aumentavano diminuiva la durata della batteria. Adesso penso che potrebbe trattarsi di normale logoramento. Vi chiedo, senza che vado a spulciare 400 pagine di forum, quale venditore affidabile per comprare le batterie. Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
a me non è mai durato così tanto...e l'ho preso se non sbaglio i primi di febbraio
-
Quote:
kessa92
Quote:
Originariamente inviato da dhanko2002
Guarda all'inizio circa un anno fa mi durava parecchio quasi 8 ore poi man mano che le release aumentavano diminuiva la durata della batteria. Adesso penso che potrebbe trattarsi di normale logoramento. Vi chiedo, senza che vado a spulciare 400 pagine di forum, quale venditore affidabile per comprare le batterie. Grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
a me non è mai durato così tanto...e l'ho preso se non sbaglio i primi di febbraio
In effetti io non lo uso per giocare ma per navigare o leggere, non lo mai sfruttato per giocare. Grazie per la dritta sui venditori. Sarei tentato a prendere quella da 12000 ma .
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Attenzione ...non installate la 4.4.2. è piena di bug la disinstallo e ritorno alla 3.3.2. I bug sono principalmente sul sistema che crasha continuamente, applicazioni non più compatibili come postepay ecc. La tastiera android lampeggia durante la digitazione e certe volte crasha...mi basta questo per tornare indietro ciao
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
pikka68
Io le ho prese quì:
Batteria LG Ang 6000mah P85 4.593.105 Tablet PC batteria batteria batteria V972Le hanno spedite da 2 giorni, penso arriveranno fra 20-25 giorni !
Volevo sapere da quanti mesi hai il tablet... giusto per capire dopo quanto tempo comincia il tracollo...:p
Dite che è meglio metterlo sotto carica prima che si scarichi completamente ?
Pensavo si caricasse meglio se quasi completamente scarico 2-5%... effetto memoria e simili!
Ciao, guarda qui per come utilizzare al meglio le batterie con android: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Ciao a tutti, sono ormai due mesi che ho fatto la modifica delle batterie ( Lg 12000 Mah ), ho installato la cyano 10.2, luminosità al minimo, no wifi, solo letture, qualche film, qualche gioco e il tablet con schermo acceso mi fa 3 ore di uso continuato ( speravo meglio ) dal 100% al 15%. CHi ha effettuato la modifica potrebbe postare la durata della propria batteria ( Rom installata, luminosità, tipo di utilizzo ) , sarebbe molto utile... Grazie e buon anno a tutti!
-
Caspita con la 12000mah solo 3 ore...mah...secondo me sono batterie farlocche
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Con la originale da 8000 (se nn sbaglio) faccio 2 ore. Te con 12000 ne fai 3. In pratica sto coso consuma 4000mah all'ora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Confermo gli alti consumi: io ci facevo 2-3 ore al massimo di utilizzo continuo. Penso sia un problema della tecnologia cortex A7 e della grossolana ottimizzazione attuata dai geni dellla allwinner.