lo spark con 10k mha fa 7 ore di screen on time con wifi on, uso navigazione web con cm 10.2 o 11, e luminosità a circa 20% (che è anche troppo luminoso nell'uso indoor), secondo me qualcosa non va con onda.
Visualizzazione stampabile
lo spark con 10k mha fa 7 ore di screen on time con wifi on, uso navigazione web con cm 10.2 o 11, e luminosità a circa 20% (che è anche troppo luminoso nell'uso indoor), secondo me qualcosa non va con onda.
Ciao a tutti ma avete provato l'ultima release....? Come va? Alcuni di voi hanno detto che fa schifo e ciuccia solo batteria....?
E' ankora una beta vero?
Datemi pareri che nel caso attendo ankora per aggiornarlo.....
Ciaooo;)
ciao a tutti, sono nuovo del forum e in settimana dovrebbe arrivarmi l'Onda v972. Sono giorni che bazzico sul web cercando di capire quali aggiornamenti scegliere e quali rom siano migliori ecc..ho anche provato a seguire questa discussione dell'inizio ma è veramente impossibile!
Quindi vi chiedo, una volta che mi arriverà il tablet, cosa mi consigliate di installare prima di iniziare ad usarlo? Cioè quali sono le operazioni preliminari da effettuare per averlo ottimizzato al meglio? Grazie mille, scusate se questo argomento è già stato affrontato mi basta un link alla discussione, ciao a tutti!
Ciao a tutti. Per chi ha problemi di batteria. Io ho acquistato un v972 usato. Il proprietario precedente lo aveva pasticciato un po e per ultimo ha installato la cyano 10.2. Appena arrivato un disastro. La batteria non durava niente e faticava a caricarsi. Io ho fatto così. Ho installato juyce defender, app che aiuta moltissimo a risparmiare batteria. Poi ha fatto la calibrazione della batteria con Battery Calibration. Risultato: la batteria adesso si carica in fretta e dura molto di più. La calibrazione è utilissima quando uno ha installato una rom nuova. Bisogna che il tablet sia rootato. Anche io avevo cominciato a cercare batterie di ricambio su internet; così ho risolto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti, adesso ci prepariamo ad una nuova sfida con il nostro onda....la sfida si chiamerà Infinity.. ho installato l'applicazione ma non parte il film per problemi con drm client. Ho provato con root e senza root sia con la 4.4 che con la 3.3.1. Qualcuno di voi è riuscito a vedere i film?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
ho provato anche io. il tablet con ultima kasty si caricava al 100% (da spento). poi una volta è scesa la batteria in modo critico e allora non tornava a caricare al 100% (sempre da spento). allora ho fatto come suggerito. juice defender non l'ho settato in nulla. battery calibration (ho presso l'app gratis perchè ne ho trovate 2) basta ricaricarlo da acceso al 100% poi premere il pulsante e staccarlo dalla carica. ora si ricarica fino al 100% anche da spento. e la batteria non dura anni luce in più ma sto vedendo miglioramenti. soprattutto prima tendeva a tenere a lungo la carica tra l'88 e l'80%. ora la batteria è più equilibrata riguardo alla percentuale.
Io con la cm10.2 skygo funzionava,poi ho installato la cm11 e mi dice "dispositivo non compatibile". Nelle info dispositivo del tablet c'è scritto "numero modello Onda V972", nella cm10.2 "numero modello GT-I9300".Forse è da cambiare quella voce nelle impostazioni.