CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 470 di 515 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

lo spark con 10k mha fa 7 ore di screen on time con wifi on, uso navigazione web con cm 10.2 o 11, e luminosità a circa 20% (che è anche troppo luminoso nell'uso indoor), secondo me qualcosa non va con onda.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    lo spark con 10k mha fa 7 ore di screen on time con wifi on, uso navigazione web con cm 10.2 o 11, e luminosità a circa 20% (che è anche troppo luminoso nell'uso indoor), secondo me qualcosa non va con onda.
    beato te!!!

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ma avete provato l'ultima release....? Come va? Alcuni di voi hanno detto che fa schifo e ciuccia solo batteria....?
    E' ankora una beta vero?
    Datemi pareri che nel caso attendo ankora per aggiornarlo.....

Ciaooo
    HTC Desire Bravo;LG 4XHD P880 16GB;HTC One M7 32GB, HTC A9

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, sono nuovo del forum e in settimana dovrebbe arrivarmi l'Onda v972. Sono giorni che bazzico sul web cercando di capire quali aggiornamenti scegliere e quali rom siano migliori ecc..ho anche provato a seguire questa discussione dell'inizio ma è veramente impossibile!
    Quindi vi chiedo, una volta che mi arriverà il tablet, cosa mi consigliate di installare prima di iniziare ad usarlo? Cioè quali sono le operazioni preliminari da effettuare per averlo ottimizzato al meglio? Grazie mille, scusate se questo argomento è già stato affrontato mi basta un link alla discussione, ciao a tutti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da madmarcolino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ma avete provato l'ultima release....? Come va? Alcuni di voi hanno detto che fa schifo e ciuccia solo batteria....?
    E' ankora una beta vero?
    Datemi pareri che nel caso attendo ankora per aggiornarlo.....

Ciaooo
    Le ho provate entrambe , quella ufficiale e la rootata ma poi sono tornato alla 3.3.1.Per adesso fanno schifo tutte e due. Durata batteria , blocchi di sistema e incompatibilità app!!! Miglioramenti rispetto alla precedente non ne ho visti!!!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Per chi ha problemi di batteria. Io ho acquistato un v972 usato. Il proprietario precedente lo aveva pasticciato un po e per ultimo ha installato la cyano 10.2. Appena arrivato un disastro. La batteria non durava niente e faticava a caricarsi. Io ho fatto così. Ho installato juyce defender, app che aiuta moltissimo a risparmiare batteria. Poi ha fatto la calibrazione della batteria con Battery Calibration. Risultato: la batteria adesso si carica in fretta e dura molto di più. La calibrazione è utilissima quando uno ha installato una rom nuova. Bisogna che il tablet sia rootato. Anche io avevo cominciato a cercare batterie di ricambio su internet; così ho risolto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, adesso ci prepariamo ad una nuova sfida con il nostro onda....la sfida si chiamerà Infinity.. ho installato l'applicazione ma non parte il film per problemi con drm client. Ho provato con root e senza root sia con la 4.4 che con la 3.3.1. Qualcuno di voi è riuscito a vedere i film?

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ijamer66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Per chi ha problemi di batteria. Io ho acquistato un v972 usato. Il proprietario precedente lo aveva pasticciato un po e per ultimo ha installato la cyano 10.2. Appena arrivato un disastro. La batteria non durava niente e faticava a caricarsi. Io ho fatto così. Ho installato juyce defender, app che aiuta moltissimo a risparmiare batteria. Poi ha fatto la calibrazione della batteria con Battery Calibration. Risultato: la batteria adesso si carica in fretta e dura molto di più. La calibrazione è utilissima quando uno ha installato una rom nuova. Bisogna che il tablet sia rootato. Anche io avevo cominciato a cercare batterie di ricambio su internet; così ho risolto

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    questi 2 programmi li hai configurati con qualche settaggio particolare...o tutto di default????
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxxxy Visualizza il messaggio
    questi 2 programmi li hai configurati con qualche settaggio particolare...o tutto di default????
    ho provato anche io. il tablet con ultima kasty si caricava al 100% (da spento). poi una volta è scesa la batteria in modo critico e allora non tornava a caricare al 100% (sempre da spento). allora ho fatto come suggerito. juice defender non l'ho settato in nulla. battery calibration (ho presso l'app gratis perchè ne ho trovate 2) basta ricaricarlo da acceso al 100% poi premere il pulsante e staccarlo dalla carica. ora si ricarica fino al 100% anche da spento. e la batteria non dura anni luce in più ma sto vedendo miglioramenti. soprattutto prima tendeva a tenere a lungo la carica tra l'88 e l'80%. ora la batteria è più equilibrata riguardo alla percentuale.

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Baby Droid

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androfox72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...non capisco una cosa...avevo installato sky go moddato sul mio v972 e improvvisamente non funziona più.... Lo ha fatto pure a voi?
    Io con la cm10.2 skygo funzionava,poi ho installato la cm11 e mi dice "dispositivo non compatibile". Nelle info dispositivo del tablet c'è scritto "numero modello Onda V972", nella cm10.2 "numero modello GT-I9300".Forse è da cambiare quella voce nelle impostazioni.

Pagina 470 di 515 primaprima ... 370420460468469470471472480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio