CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 480 di 515 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,791 a 4,800 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4791
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cippo89 Visualizza il messaggio
    Il tab gira a 1.0 GHz, c'è un modo per farlo girare più velocemente? almeno a 1.2
    Lascia stare, già ad 1.2 freeza, al max il mio reggeva 1152mhz...
    Cmq se vuoi provare, basta avere il root ed utilizzare un qualsiasi programma tipo setcpu, cpu master, trickstermod ecc..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  2.  
  3. #4792
    Androidiano L'avatar di seek


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bergamo (de hóta)
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Mi2S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    S usa una cortesia..siccome con la 442 il wifi funzionava con l extender ma si bloccava sempre, volevo sapere se la versione che hai tu della kitkat nel download gira bene o si blocca..
    Mai testata, ho un V973 V2
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

  4. #4793
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gouken Visualizza il messaggio
    Perfetto grazie..ora c è solo un problema..co la 4.4 il wifi anda perfetto..ora torna a darmi il vecchio problema..cioè se scendo giu in salone non si connette al ripetitore tp link wifi.. all extender non ne vuole sapere...dice che prova e poi nulla..si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma poi nulla...ufff come posso fare???
    io ho lo stesso problema penso che sia qualcosa nel firmware. con la 4.4 nessun problema con il wifi extender. A causa dei problemi con varie applicazioni decido di ritornare alla 3.3.1 e si è ripresentato il problema del wifi tlink extender; non si connette.

  5. #4794
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho perso il carica batterie, mi dite che potenza devo prendere?

  6. #4795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera
    Ho acquistato su actablet una batteria da 12000 mah e l'ho installata senza grossi problemi. Purtroppo però la durata è addirittura inferiore alla batteria originale. Ho provato diverse rom (Kasty Canary) ed ho fatto più cicli di carica/scarica/calibrazione, ma senza ottenere risultati apprezzabili. La batteria si scarica molto in fretta (poche ore in standby con schermo spento) ed in maniera non lineare, ed anche in carica ha un andamento strano e fatica ad arrivare al 100%. C'è qualche prova o esperimento che posso tentare oppure mi hanno venduto un bidone?
    Saluti
    Massimo

  7. #4796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Buonasera
    Ho acquistato su actablet una batteria da 12000 mah e l'ho installata senza grossi problemi. Purtroppo però la durata è addirittura inferiore alla batteria originale. Ho provato diverse rom (Kasty Canary) ed ho fatto più cicli di carica/scarica/calibrazione, ma senza ottenere risultati apprezzabili. La batteria si scarica molto in fretta (poche ore in standby con schermo spento) ed in maniera non lineare, ed anche in carica ha un andamento strano e fatica ad arrivare al 100%. C'è qualche prova o esperimento che posso tentare oppure mi hanno venduto un bidone?
    Saluti
    Massimo
    Ciao, puoi quantificare la durata della batteria? Anche io da circa due mesi ho installato la nuova batteria ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati ( 3,5 ore sia con solo schermo acceso, sia con un utilizzo intenso - non ne capisco sinceramente il motivo - ). Dimmi se erano vendute già in serie o separate, come hai fatto i collegamenti ( fili saldati o attaccati con scotch) e la versione del tablet, così vediamo se può dipendere dalla batteria o è un problema hardware del tablet.
    Ultima modifica di gio125; 05-02-14 alle 20:24

  8. #4797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao, puoi quantificare la durata della batteria? Anche io da circa due mesi ho installato la nuova batteria ma purtroppo i risultati non sono quelli sperati ( 3,5 ore sia con solo schermo acceso, sia con un utilizzo intenso - non ne capisco sinceramente il motivo - ). Dimmi se erano vendute già in serie o separate, come hai fatto i collegamenti ( fili saldati o attaccati con scotch) e la versione del tablet, così vediamo se può dipendere dalla batteria o è un problema hardware del tablet.
    Oggi ultimo tentativo sei ore e venti minuti in standby e schermo spento, salvo brevi momenti per verificare lo stato. Le batterie sono arrivate già cablate e le ho collegate senza saldature. La versione del tablet à la V1. Quello che mi preoccupa molto è che con la canaryrom 5 la vecchia batteria in standby e schermo spento durava anche più di una giornata, ed anche in uso aveva durata superiore. Adesso quando uso il tablet vedo la percentuale di carica della batteria che cala a vista d'occhio.

  9. #4798
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Evidentemente o sono fallate o non sono in qualche modo "riconosciute" dal firmware. Il mio tab che arriva a malapena a 2ore e mezza al massimo di schermo, in standby dura tantissimo. Con schermo spento praticamente penso faccia tranquillamente 1 giorno come minimo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  10. #4799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Oggi ultimo tentativo sei ore e venti minuti in standby e schermo spento, salvo brevi momenti per verificare lo stato. Le batterie sono arrivate già cablate e le ho collegate senza saldature. La versione del tablet à la V1. Quello che mi preoccupa molto è che con la canaryrom 5 la vecchia batteria in standby e schermo spento durava anche più di una giornata, ed anche in uso aveva durata superiore. Adesso quando uso il tablet vedo la percentuale di carica della batteria che cala a vista d'occhio.
    Ciao, forse ho trovato l'inghippo, ti allego link di slatedroid in inglese, leggi dal post 67 in poi, c'e un utente che ha acquistato come te le batterie su arctablet, anche il suo tablet si scaricava molto velocemente e ha scoperto che le batterie in serie non erano saldate tra loro ( dunque il tablet andava a 6000 mHa invece che a 12000 ). Fammi sapere se riesci a risolvere, al momento io non posso provare perché sono impegnato con lo studio!
    LG Battery Replacement for Onda v972 - Page 4 - Onda A31 CPU Tablets - SlateDroid.com

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gio125 per il post:

    gioppetto (08-02-14)

  12. #4800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gio125 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse ho trovato l'inghippo, ti allego link di slatedroid in inglese, leggi dal post 67 in poi, c'e un utente che ha acquistato come te le batterie su arctablet, anche il suo tablet si scaricava molto velocemente e ha scoperto che le batterie in serie non erano saldate tra loro ( dunque il tablet andava a 6000 mHa invece che a 12000 ). Fammi sapere se riesci a risolvere, al momento io non posso provare perché sono impegnato con lo studio!
    LG Battery Replacement for Onda v972 - Page 4 - Onda A31 CPU Tablets - SlateDroid.com
    Ho smontato la il tablet ed ho ripassato le saldature, e mi sa che il guaio era proprio quello che mi hai segnalato. Ho spento il tablet con le batterie al 10%. Dopo aver sistemato le saldature ho riacceso e le batterie erano al 64%. Ho caricato il tablet e poi l'ho fatto scaricare in stanby: dopo 17 ore era ancora oltre al 20%. Adesso faccio qualche ciclo di carica scarica e la calibrazione e poi vediamo come va. Grazie.
    Ciao
    Massimo

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gioppetto per il post:

    gio125 (09-02-14)

Pagina 480 di 515 primaprima ... 380430470478479480481482490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy