buongiorno e buona domenica
stavo dando un'occhiata al Sito Onda-Tablet che sembra essere quelle del produttore
in particolare al tablet Onda v975M
qualcuno ha comprato il tablet qui?
mi confermate che è il sito ufficiale Onda Tablet?
Visualizzazione stampabile
buongiorno e buona domenica
stavo dando un'occhiata al Sito Onda-Tablet che sembra essere quelle del produttore
in particolare al tablet Onda v975M
qualcuno ha comprato il tablet qui?
mi confermate che è il sito ufficiale Onda Tablet?
Ciao, il sito che indichi è un semplice rivenditore dei tab Onda, non è il sito ufficiale... Quello ufficiale è onda.CN ma non vende direttamente...
Personalmente non ho mai comprato da onda-tablet.com, ma da quello che ricordo qualcuno del forum ha acquistato da loro e tutto è andato bene...
Anche io sto facendo un "pensierino" al nuovo 975m, sembra andare come un "missile" dai bench visti in rete e da un paio di review di ragazzi spagnoli che l'hanno preso, e pare siano buoni sia audio che batteria rispetto al mio vecchio V972(sostituito poi col note 10.1 che vorrei ora cambiare vista la bassa risoluzione e la mancanza degli agg Samsung...)
Sto valutando di prendere il "vecchio" v972 super collaudato e customuzzato già a dovere, ma su questo v975 ho visto che ha un nuovo processore a 2ghz
Poi sul sito puoi anche specificare se lo vuoi già root , ti danno una leather case, e altre opzioni
Se con le spese doganali e diritti di dogana si arriva ad un prezzo che non sfora il mio attuale budget lo prenderei subito
A tal proposito avrei una domanda sulle spese doganali, vengono calcolate sul costo del prodotto esclusi i costi di spedizione oppure su tutto?
Non ricordo questo particolare
Ho acquistato in passato dalla Cina ma la percentuale non ricordo se fosse sul totale
La dogana è a "culo" :), con spese spedizione + eventuale dogana per il 975m stai sotto i 200euro. ti consiglio vivamente il 975m con l'amlogic(Cortex A9r4->che si avvicina alle prestazioni degli A15+mali450MP8 che è ben più potente della sgx544MP2 del v972) rispetto al vecchio v972 con allwinnera31(cortexA7), in quanto questo si è dimostrato tutt'altro che buono come prestazioni soprattutto se deve gestire uno schermo retina....
dal punto di vista del modding, ricordo che christian troy(dev delle varie cm10/11 per allwinnera31) elogiava il supporto nel recente passato della Amlogic con tutte le sorgenti,queste praticamente mai viste con Allwinner....
edit http://hispatablets.com/tablets-onda...975m-t525.html
ciao a tutti, riformulo la mia domanda, sperando che qualcuno possa darmi una mano: in settimana mi dovrebbe arrivare il 972, e vorrei sapere quali sono le operazioni da fare prima di metterlo in funzione e installare varie app ecc, per averlo ben ottimizzato. In sostanza quale fw è più stabile secondo voi, ecc..chiedo perché mi sto avvicinando solo ora al mondo dei tablet e non sono molto esperto, ne di termini tecnici ne di configuazione. Ho letto la discussione (non tutta), e mi pare di aver capito che sarebbe il caso di "rootarlo" e poi installare una kasty (quale è la migliore secondo voi?). Grazie ;)
ciao, grazie per la risposta, ho messo i suoi video tra i preferiti, pronti ad essere usati ;)
Secondo te quale Kasty mi conviene flashare? Ho visto che ce ne sono tante, alcune migliori di altre, ma non riesco a tirare le somme!
Anchr qui la scelta pare essere soggettiva, nel senso che molti trovano la kasty su base kitkat 4.4.2 ottima, altri che invece preferiscono la versione precedente...
Il mio consiglio è quello di provare l'ultima per un paio di gg e vedere come ti trovi...nel caso fai un flash della precedente in pochi minuti e vedi che differenze noti...e con quale ti trovi meglio ;)
Buonasera signori,
Oggi l'ho ordinato il v975m
Vi faccio sapere quando arriva, quanti giorni impiega e poi magari una recensione molto grossolana
Per chi è molto pratico agli acquisti in China; perché molti utenti che comprano questo prodotti in Cina scrivono all'assistenza dicendo quanto segue; - (You will got your package in 15 days around by Airmail shipping,we will print your package value under 50USD as a gift.)
Forse per le tasse doganali?
Credete che debba fare lo stesso io verso l'assistenza clienti?