Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funkee88
Quote:
Originariamente inviato da kessa92
grazie, se crei un'altro topic (conviene), metti qua il link per favore. a me interessa soprattutto la batteria. il mio V972 ormai va a dovere. ma sulla batteria non ci siamo proprio. quello che hai ordinato te ha la batteria leggermente più grande. ma tutto dipende dall'ottimizzazione. spero per te che sia ottimizzato a dovere! facci sapere!!
Ciao Kessa92, potresti dirmi come hai ottimizzato il tablet? Mi sto rileggendo tutta la conversazione, per scrupolo (sono a pag 85 :O ), e ho visto che tu all'inizio avevi molti problemi. Spero potrai aiutarmi ;) grazie in anticipo
Ciao, guarda basta aggiornare il tablet all'ultima kasty. Leggere tutto il topic secondo me serve a ben poco ormai perché la discussione ha praticamente un anno. Appena comprato a me si impuntava senza che facessi praticamente nulla. Ora va sempre tra l'altro si accende in 4/5 secondi. Il problema appunto è che la batteria mi dura 2-2.30ore di schermo.non sembra ma è pochissimo soprattutto se comincio a guardare video su youtube e appena scalda la batteria scende in picchiata. Peccato. Ma probabilmente ai nuovi tablet hanno cambiato qualche componente visto che alcuni parlano di 4/5ore. Mah!!!!! Che devo dire, beati loro! Io comunque voglio cambiare ma appena ho dei fondi partono per altre priorità :( seguivo il pipo m6 pro 3g visto che già che cambio cambio con 3g. Ora hanno linkato il v975m che come scheda sembra accattivante. Bisogna vedere il processore come reagisce con la batteria!!! Se trovo una bella offerta invece passo a marca più conosciuta
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Ciao, guarda basta aggiornare il tablet all'ultima kasty. Leggere tutto il topic secondo me serve a ben poco ormai perché la discussione ha praticamente un anno. Appena comprato a me si impuntava senza che facessi praticamente nulla. Ora va sempre tra l'altro si accende in 4/5 secondi. Il problema appunto è che la batteria mi dura 2-2.30ore di schermo.non sembra ma è pochissimo soprattutto se comincio a guardare video su youtube e appena scalda la batteria scende in picchiata. Peccato. Ma probabilmente ai nuovi tablet hanno cambiato qualche componente visto che alcuni parlano di 4/5ore. Mah!!!!! Che devo dire, beati loro! Io comunque voglio cambiare ma appena ho dei fondi partono per altre priorità :( seguivo il pipo m6 pro 3g visto che già che cambio cambio con 3g. Ora hanno linkato il v975m che come scheda sembra accattivante. Bisogna vedere il processore come reagisce con la batteria!!! Se trovo una bella offerta invece passo a marca più conosciuta
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta..sono arrivato a pag 151 comunque ;) eheh sto impazzendo! Vorrei essere preparato come arriva ed evitare di andare per troppi tentativi, che non ho mai fatto degli interventi del genere su nessun apparecchio..comunque proverò con la kitkat 4.4.2 e da li a scendere come mi è stato consigliato prima..tu quale usi per curiosità (hai anche app di supporto da consigliarmi??).
(Il problema che avevo per aggiornare phoenix suite è stato risolto).
Comunque si, questo 975m sembra davvero bello, ma sempre sulla carta..alla fine i nuovi modelli hanno sempre bisogno di un periodo di rodaggio..ragion per cui ho optato per il 972 che ormai dovrebbe essere affidabile..aspetteremo news anche per quello..
-
Quote:
funkee88
Grazie per la risposta..sono arrivato a pag 151 comunque ;) eheh sto impazzendo! Vorrei essere preparato come arriva ed evitare di andare per troppi tentativi, che non ho mai fatto degli interventi del genere su nessun apparecchio..comunque proverò con la kitkat 4.4.2 e da li a scendere come mi è stato consigliato prima..tu quale usi per curiosità (hai anche app di supporto da consigliarmi??).
(Il problema che avevo per aggiornare phoenix suite è stato risolto).
Comunque si, questo 975m sembra davvero bello, ma sempre sulla carta..alla fine i nuovi modelli hanno sempre bisogno di un periodo di rodaggio..ragion per cui ho optato per il 972 che ormai dovrebbe essere affidabile..aspetteremo news anche per quello..
questo è vero...spero per te che la batteria ti duri al contrario mio. comunque io ho la kasty v331 uscita il 22/11.
app di supporto l'ho messa per la batteria che sembra durare di più come consigliato in questo messaggio:
Quote:
ijamer66
La batteria non durava niente e faticava a caricarsi. Io ho fatto così. Ho installato juyce defender, app che aiuta moltissimo a risparmiare batteria. Poi ha fatto la calibrazione della batteria con Battery Calibration. Risultato: la batteria adesso si carica in fretta e dura molto di più. La calibrazione è utilissima quando uno ha installato una rom nuova. Bisogna che il tablet sia rootato.
Androidiani App
altre app non servono più a nulla tipo: setcpu, seeder...almeno, io non le uso più visto che il tab è reattivo
-
Quote:
kessa92
questo è vero...spero per te che la batteria ti duri al contrario mio. comunque io ho la kasty v331 uscita il 22/11.
app di supporto l'ho messa per la batteria che sembra durare di più come consigliato in questo messaggio:
altre app non servono più a nulla tipo: setcpu, seeder...almeno, io non le uso più visto che il tab è reattivo
Perfetto, grazie per la tua disponibilità..il tablet è arrivato oggi (ci ha messo 5 giorni da avvenuta spedizione) ma non potrò provarlo prima di domani notte che sono fuori casa. Farò delle prove e posterò le impressioni..
-
Salve a tutti
Qualcuno ha per caso provato l'ultima versione della canary rom, la 6.2?
Massimo
-
Un saluto a tutti, finalmente ho messo mano sull'Onda! Mi è arrivata una versione V3 (5 giorni da Hong Kong con 27€ di dogana e 30 di "remote area fee" DHL).
Le impressioni sono buone, la batteria è davvero di pessima durata..pure con la luminosità al minimo mi è durata dall'86% al 26% circa 3 ore di smanettamento vario, installando app, provando browser, testando giochi ecc...la ricarica "a muro" invece è molto veloce.
Ho installato subito la kasty 3.3.1 e il browser dolphin per abilitare il flash player (ho visto un pò di streaming NBA, tutto liscio a parte i soliti blocchi, dovuti allo streaming stesso).
Le note dolenti per ora sono, oltre alla batteria, il fatto che youtube è praticamente inutilizzabile, è scattosissimo e non carica i video..manco da browser..poi ho provato asphalt e pure quello super scattoso, impossibile da giocare...domani rifaccio un test e installo anche juyce defender e battery calibration.
Dite che questi problemi possono essere dati dalla rom? per V3 non c'è ancora la kitkat nuova :/
-
Scusate ma c'è una Kasty su base KitKat per la versione V1 dell'onda V972 per caso?
Grazie.
-
Quote:
porkemon
Scusate ma c'è una Kasty su base KitKat per la versione V1 dell'onda V972 per caso?
Grazie.
Si sul sito arctablet.com
-
Quote:
shadow107
Si sul sito arctablet.com
Si ma non riesco a scaricarla, qualcuno lo ha fatto?
C'è un link?
Come va?
Sarà che io mi son sempre trovato bene con le Kasty e vorrei continuare con quelle........
-
Io aspetto sempre che qualcuno mi indichi un venditore affidabile per esperienza diretta :D