dhl fa la cosa anche a me...e per questo li odio veramente tanto..20-30€ sono assurdi
Visualizzazione stampabile
Salve domanda sul V975 come faccio a flashare il firmware dato che non e' presente il tasto "Home" come sul V972?
Hai già provato con Onda Suite ?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Dovresti inserire tutti i file in una SD e poi riavviandolo tenendo premuto vol+ e accensione dovrebbe partire in automatico
V975 A31 retina display,ho scaricato il firmware dal sito Onda.cn,devo scompattare il file.img in una scheda sd?
No, quello è il procedimento per il v975m,
Penso che devi utilizzare Phoenix suite e penso che da spento dovrai verosimilmente tenere pigiato il tasto volume +(al posto del tasto home che nel tuo nn è presente) e power...
Edit. Comunque nel file che hai scaricato, che sarà un file RAR, ci dovrebbe essere anche la suite per aggiornare e le spiegazioni...
Usando l'ultimo Phoenix ( 1.0.8 ) o il suo clone Onda Suite non serve più la combinazione di tasti per il flash ma basta connettere al PC il tab acceso e selezionare update firmware dopodiché si spegnerà, aggiornerà e riavvierà tutto da solo.
Inviato dal mio novo9-Spark usando Androidiani App
Ho provato,ma per qualche misterioso motivo non mi riconosce i driver del tablet quando parte l'upgrade,spiego meglio:
Scaricato ONDA agg.firm.4.4 V1(verificata la versione sulle info del tablet),installato PHOENIXsuite 1.08,driver installati,accesso il tablet con Debug ON,drivers installati correttamente,riconosciuto il tablet da Phoenixsuite,tasto upgrade,tablet che si spegne,sento l'usb che si scollega,al ricollegamento ricerca driver nuovamente,stavolta non riconosce i driver,finale con messaggio"nessun device collegato"e suggerisce i passi per il "mandatary format".Eseguito su due pc differenti e con WinXP in comune e su altro Pc con Win7.Dove sbaglio?