Ho provato e si blocca pure a me :| male male...
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho provato e si blocca pure a me :| male male...
al massimo reggeva i 1152 mi pare. ma secondo me non ne vale la pena..cambia poco con le ultime rom, a discapito della batteria che a me dura pochissimo 2/2.30ore
Eh si, in effetti sono abbastanza deluso da questa cosa della cpu non sfruttata..per il resto lo ritengo un ottimo prodotto per il prezzo che costa..sto ancora aspettando che esca la kitkat nuova per v3 così la provo..
rotflAllora ho risolto:e' fondamentale che il V975 venga riconosciuto come dispositivo multimediale (MTP),perche' in questo modo installa i driver necessari a Phoenixsuite per il riconoscimento.Quindi,procedura su PC con XP(per Seven nn so'):ho disinstallato tutti i driver android e Phoenixsuite per sicurezza,reinstallato Phenixsuite 1.0.8.,installazione pulita dei driver,collegato da acceso il tablet,installati i driver come MTP(non come memoria di massa quindi),quando il pc non riconosce i driver AWdriver o gli ADB driver cercateli nelle cartelle corrispondenti che stanno in C:/Programmi/ONDASuite(Phoenixsuite),driver installati correttamente e tablet riconosciuto su schermata home di Phoenixsuite,si procede al caricamento del file .img per l'upgrade,tasto upgrade,scelta del mandatary format o (raccomandato)del semplice upgrade,flash del tablet,fine.Grazie a tutti coloro che mi hanno dato delle dritte.:)
Ho finalmente flashato il tablet e ora è una scheggia, unico problema è che quando provo a spostare un app dal tablet alla scheda sd interna mi dice "impossibile spostare l'applicazione" qualche soluzione?. Poi un'altra informazione, qual'è l'ultima versione del firmware installabile sul tab? Sia del sistema operativo che del tab stesso.
ragazzi vi prego aiutatemi è morto il tablet!!!...ho comprato il v972 usato una settimana fa e aveva il firmware 2.0...dietro c'e scritto v972 alcune cose e .a 9 e 10 cifra sono v2...credevo di avere un v2...scarico dal sito onda.cn la 4.22 v2..installo il tool e con win 8.1 installa anche i driver...tutto ok faccio partire aggiornamento, ma quando finisce la fotocamera non va...crasha e dice l'applicazione galleria è terminata o una cosa del genere...allora prendo la versione scaricata 3.3...installo phoenixsuite ma mi da errore dei driver (penso chissenefrega tanto li ho già messi prima)...scelgo l'img e faccio partire...lui mi chiede se formattare...siccome avevo letto nel forum era meglio farlo lo faccio...ma al 3% si blocca e va in errore...ora il tab non si accende piu...non carica nemmeno...e non lo riconosce win...mi dice dispositivo non riconosciuto...per favore aiutatemi che sono nel panico!
EDIT: ho risolto reinstallando la stessa versione...ora solo una domanda...ma con la suite onda se installo una versione diversa v1 o v3 (non so quale sia la mia,visto che la v2 non mi fa andare la camera) me la cambia o rimane sempre la stessa? devo fare qualcosa di particolare per cambiare versione?
se la fotocamera non va, prova la versione v5 e mettici su android 4.4.2
v5? scusa non ho capito..