Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
funkee88
Io su consiglio di kessa92 ho messo la kasty 3.3.1 e mi va alla grande..non si blocca mai e va che è una scheggia (a parte i problemi noti su giochi pesanti ecc).
La trovi su arctablet e installi con phoenixsuite 1.0.8
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
Non riesco a trovarle queste maledette katsy :(
-
Quote:
Gouken
Quote:
Originariamente inviato da funkee88
Io su consiglio di kessa92 ho messo la kasty 3.3.1 e mi va alla grande..non si blocca mai e va che è una scheggia (a parte i problemi noti su giochi pesanti ecc).
La trovi su arctablet e installi con phoenixsuite 1.0.8
Androidiani App
Non riesco a trovarle queste maledette katsy :(
Cerca su google kasty onda v972 e tra i risultati troverai arctablet..oppure vai sul sito e sfoglia i tablet sino a trovare il nostro..è tutto li ;)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
funkee88
Cerca su google kasty onda v972 e tra i risultati troverai arctablet..oppure vai sul sito e sfoglia i tablet sino a trovare il nostro..è tutto li ;)
Androidiani App
OttimOttimo trovata :) un ultima cortesia..usi launcher alternativi? Inoltre non so dove prendere sfondi per questo display..sgrana tutte le foto che metto anche se in alta risoluzione..ufff
-
Quote:
Gouken
OttimOttimo trovata :) un ultima cortesia..usi launcher alternativi? Inoltre non so dove prendere sfondi per questo display..sgrana tutte le foto che metto anche se in alta risoluzione..ufff
No nessun launcher! Io come sfondo ho impostato una foto che ho fatto con la reflex a 5000px lato lungo e non sgrana...ho notato però che dalla galleria le immagini sgranano e ci mettono un pò a diventare nitide..ma sullo sfondo non ho problemi!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
Gouken
Io ho nova launcher abloccando anche le funzioni a pagamento. Ma anche senza è un ottimo launcher
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Io ho nova launcher abloccando anche le funzioni a pagamento. Ma anche senza è un ottimo launcher
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Perfetto grazie..ora c è solo un problema..co la 4.4 il wifi anda perfetto..ora torna a darmi il vecchio problema..cioè se scendo giu in salone non si connette al ripetitore tp link wifi.. all extender non ne vuole sapere...dice che prova e poi nulla..si ferma ad acquisizione indirizzo ip ma poi nulla...ufff come posso fare???
-
Quote:
Cippo89
Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
Se cambi la versione V1 - V2 - V3 non succede nulla, l'unica cosa che nelle varie uscite del tablet, hanno sostituito dei componenti hardware ed ecco le varie versioni.
Se la V2 non va prova le altre due, a me era capitato una cosa simile, mettevo la V1 e non andava la fotocamera, poi ho messo la V2 ed è partito tutto.
Per mia esperienza posso dire che se dopo l'aggiornamento del firmware non va la fotocamera, di sicuro è errata la versione del firmware che hai installato.
Prova a sostituirla e vedrai che parte.
P.S. batteria sempre carica prima di procedere all'aggiornamento, ciao.
Dove posso trovare le varie ROM ?
Prova a vedere questa pagina del forum se trovi nel post di Maxxxy o di Kessa92, quello che ti serve: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
Oppure cerca originali o rom kasty v972 su google o come ho cercato io su ARCTABELT.
Onda V972 - Onda V973 - Onda V975 | ARCTABLET NEWS
ONDA °º´ïµç×Ó (ATTIVA IL TRADUTTORE DI GOOGLE ALTRIMENTI E' IN CINESE).
;) ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
Cippo89
Dove posso trovare le varie ROM?
Se vuoi sono linkate nella mia firma, le ho ricompresse con 7zip ed archiviate su MEGA
Seek
-
Quote:
seek
Se vuoi sono linkate nella mia firma, le ho ricompresse con 7zip ed archiviate su MEGA
Seek
S usa una cortesia..siccome con la 442 il wifi funzionava con l extender ma si bloccava sempre, volevo sapere se la versione che hai tu della kitkat nel download gira bene o si blocca..
-
Il tab gira a 1.0 GHz, c'è un modo per farlo girare più velocemente? almeno a 1.2