Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ensobelo
ciao a tutti, io ho aggiornato il mio v972 v1 alla versione 4.4.2 gia rootata senza app cinesi, oggi dopo l aggiornamento di real racing 3, il gioco mi ha dato un problema, non si vede piú a schermo intero, ma si vede in un finestra piccola, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, puó essere un problema di android oppure l aggiornamento del gioco, perché prima non me lo faceva, grazie
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
ensobelo per favore saresti gentile da postare qualche informazione su come funziona in generale questa KitKat rootata, io sono rimasto deluso dall'originale che si impunta in continuazione con diversi browser di internet, :bd: cosa che non accadeva con la 4.2.... che non mi ha maiiiii.... dato problemi.
allo stato attuale 4.2 VS 4.4 ....... 10 a 0 x la 4.2
Ciao e grazie.rotfl
-
non so se è giusto postare qui.....ma:
ho sostituito il touchscreen al mio V972v2 però la parte 1/4 inferiore non funziona...
qualcuno ha esperienza in merito?
qualcuno ha un touch da vendere (però con certezza del funzionamento)?
grazie
-
Quote:
EOS400
[quote name="ensobelo" post=5404333]ciao a tutti, io ho aggiornato il mio v972 v1 alla versione 4.4.2 gia rootata senza app cinesi, oggi dopo l aggiornamento di real racing 3, il gioco mi ha dato un problema, non si vede piú a schermo intero, ma si vede in un finestra piccola, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma nulla, puó essere un problema di android oppure l aggiornamento del gioco, perché prima non me lo faceva, grazie
Androidiani App
ensobelo per favore saresti gentile da postare qualche informazione su come funziona in generale questa KitKat rootata, io sono rimasto deluso dall'originale che si impunta in continuazione con diversi browser di internet, :bd: cosa che non accadeva con la 4.2.... che non mi ha maiiiii.... dato problemi.
Ciao e grazie.rotfl[/QUOTE]
Fino ad oggi mi ha funzionato pefettamente, wifi, internet ed app in generale, io lo uso poco, lo usavo sopratutto per mail e giocare a real racing, ieri dovevo aggiornare un po di app dal google play, compreso real racing, ed ha iniziato a darmi problemi, ne aggiornava una e si bloccava e dovevo riavviare il tablet, e dopo l aggiornamento rr3, quando faccio una gara, mi si vede in una finestra piccola in basso a sinistra, mentre tutte le altre visualizzazioni si vedono a schermo intero, qualcuno che ha questa versione di android e rr3 ha il mio stesso problema? Comunque io utilizzo nova come launcher e non ho avuto problemi di nessun tipo fino a questi aggiornamenti di ieri, penso che torno alla versione stock precedente se non si risolvono, qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
Quote:
ensobelo
Ciao e grazie.rotfl
Fino ad oggi mi ha funzionato pefettamente, wifi, internet ed app in generale, io lo uso poco, lo usavo sopratutto per mail e giocare a real racing, ieri dovevo aggiornare un po di app dal google play, compreso real racing, ed ha iniziato a darmi problemi, ne aggiornava una e si bloccava e dovevo riavviare il tablet, e dopo l aggiornamento rr3, quando faccio una gara, mi si vede in una finestra piccola in basso a sinistra, mentre tutte le altre visualizzazioni si vedono a schermo intero, qualcuno che ha questa versione di android e rr3 ha il mio stesso problema? Comunque io utilizzo nova come launcher e non ho avuto problemi di nessun tipo fino a questi aggiornamenti di ieri, penso che torno alla versione stock precedente se non si risolvono, qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.
-
Quote:
ensobelo
Androidiani App
Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.[/QUOTE]
Nella versione vecchia, nessun problema con rr3, quindi tengo questa, visto che mi funziona tutto, peccato per l'audio che è molto basso rispetto a quello della 4.4.2, attendiamo aggiornamenti, ciao.
-
Quote:
ensobelo
Androidiani App
Ho fatto la prova a reinstallare la rom 4.4.2 da zero, stesso problema su Real racing, ora sto provando sulla rom vecchia 3.3.1 stock, speriamo che non ci sia problema su RR3, altrimenti penso sia un problema del gioco e rimetto la 4.4.2 perchè a livello audio è migliore, si sente meglio e più forte, vi tengo aggiornati.[/QUOTE]
Nella versione vecchia, nessun problema con rr3, quindi tengo questa, visto che mi funziona tutto, peccato per l'audio che è molto basso rispetto a quello della 4.4.2, attendiamo aggiornamenti, ciao.
-
Quote:
ensobelo
qualcuno mi consiglia qualche altra rom e dove scaricarla??? Grazie!
Io fino a quando non trovo un KitKat rootata, rimetto su questa versione per 972-V2:
[ ROM ] Onda V972 (V1 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.3.1 (2013-11-22) | ARCTABLET NEWS
questa è per V1
a mio avviso la migliore fino ad ora ciao.
-
Ciao,
dopo un anno di perfetto funzionamento, la durata della batteria è scesa abbondantemente. Per l'utilizzo che ne facevo, non gli ho dato molto peso, ma un bel giorno ho trovato il tablet completamente aperto, ricurvo, e con il display scollato dalla plastica piegata.
Armato di cacciavite torx 4 ho svitato le 4 viti che, a stento, tenevano tutto insieme e ho scoperto la causa: le batterie, gonfiate a dismisura.
Ora, pur non avendo modo di verificare se funziona ancora (con le batterie "gonfie" quando lo accendo appare la scritta "onda" e poi si spegne subito) ho acquistato delle LG da 13.000mAH sperando poi di riuscire a montarle! Saluti.
-
Quote:
paolorail
Ciao,
dopo un anno di perfetto funzionamento, la durata della batteria è scesa abbondantemente. Per l'utilizzo che ne facevo, non gli ho dato molto peso, ma un bel giorno ho trovato il tablet completamente aperto, ricurvo, e con il display scollato dalla plastica piegata.
Armato di cacciavite torx 4 ho svitato le 4 viti che, a stento, tenevano tutto insieme e ho scoperto la causa: le batterie, gonfiate a dismisura.
Ora, pur non avendo modo di verificare se funziona ancora (con le batterie "gonfie" quando lo accendo appare la scritta "onda" e poi si spegne subito) ho acquistato delle LG da 13.000mAH sperando poi di riuscire a montarle! Saluti.
In bocca al lupo!! ;)
-
3 allegato(i)
Da un po di tempo non utilizzavo più il tablet. Mi era caduto senza rompersi ne schermo e ne avere ammaccature alla scocca ma da allora non leggeva più le micro sd, anzi le rovinava, costringendomi a formattarle per utilizzarle di nuovo su altri dispositivi. Poi ha cominciato a cancellare la memoria interna da solo. Allora l'ho accantonato. Oggi vado a prenderlo e sorpresa........
Allegato 106720
Allegato 106722
probabilmente mi durava meno il tablet perchè le batterie erano fuse