Visualizzazione stampabile
-
... Spero che questo messaggio serva a qualcuno.... Ho spedito il mio onda V972 il 16 gennaio dopo una serie infinita epistolare con il venditore... non funzionava + ne l'audio ne il touch screen (ogni tanto impazziva).
Ho speso 19€ con raccomandata internazionale... Ho scritto tantissime volte per avere notizie ma non mi hanno mai risposto!
Avevo dimenticato il capodanno cinese.
Poi finalmente una risposta... non lo avevano ancora ricevuto ma mi avrebbero fatto sapere appena arrivava....
Due settimane fa mi è arrivato il messaggio di pagare 5 dollari per un carica batterie nuovo che quello in dotazione era rotto... Ho pagato
Oggi finalmente è tornato riparato... devo ancora ributtar le rom giuste e tutto il resto... ma almeno audio e touch funzionano!!!!
Sono felice.... spero sia utile a qualcuno tipo MAXxy che aveva avuto i miei problemi!!!!!!!!
-
Beh buono però. Con soli 19€ hai riparato il tutto. Ottimo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
CesareDiana
... Spero che questo messaggio serva a qualcuno.... Ho spedito il mio onda V972 il 16 gennaio dopo una serie infinita epistolare con il venditore... non funzionava + ne l'audio ne il touch screen (ogni tanto impazziva).
Ho speso 19€ con raccomandata internazionale... Ho scritto tantissime volte per avere notizie ma non mi hanno mai risposto!
Avevo dimenticato il capodanno cinese.
Poi finalmente una risposta... non lo avevano ancora ricevuto ma mi avrebbero fatto sapere appena arrivava....
Due settimane fa mi è arrivato il messaggio di pagare 5 dollari per un carica batterie nuovo che quello in dotazione era rotto... Ho pagato
Oggi finalmente è tornato riparato... devo ancora ributtar le rom giuste e tutto il resto... ma almeno audio e touch funzionano!!!!
Sono felice.... spero sia utile a qualcuno tipo MAXxy che aveva avuto i miei problemi!!!!!!!!
da chi hai comprato e dove hai rispedito...con che corriere ( a 19€)?
-
Assistenza in garanzia!
Quote:
fdefi53
da chi hai comprato e dove hai rispedito...con che corriere ( a 19€)?
Avevo erroneamente comprato da www.onda-tablet.com pensando fosse il rivenditore ufficiale... Comunque mi ero trovata bene... L'ho rispedito in garanzia entro l'anno con le poste italiane... mi ha consigliato l'impiegata di fare una raccomandata internazionale in modo da avere una traccia della spedizione... il tempo di viaggio è stato di 10 giorni lavorativi! per il ritorno le spedizioni le hanno pagate loro.
-
Anche a me dopo un anno le batterie mi stanno lasciando. Il tablet si spegne di colpo anche quando ha una carica del 50% e lo schermo sembra emettere
dei piccoli flash.Lo ho aperto ma non ho notato rigonfiamenti.Adesso sto aspettando le nuove batterie LG da 12.000 mah.Speriamo che il problema siano
le batterie perchè il tablet non mi ha mai dato altri problemi,sia con rom kasty che con cyano.:(
-
Quote:
granso
Anche a me dopo un anno le batterie mi stanno lasciando. Il tablet si spegne di colpo anche quando ha una carica del 50% e lo schermo sembra emettere
dei piccoli flash.Lo ho aperto ma non ho notato rigonfiamenti.Adesso sto aspettando le nuove batterie LG da 12.000 mah.Speriamo che il problema siano
le batterie perchè il tablet non mi ha mai dato altri problemi,sia con rom kasty che con cyano.:(
posso dirti che io le ho giaà istallate da un paio di mesi e il tablet usandolo per giocare dura sulle 4 ore +/-
-
Dove avete preso le batterie?
Inviato dal mio JY-G4 usando Androidiani App
-
Quote:
ada3666
Io le ho ordinate su Aliexpress,fornitore Focalprise's Store, Marca LG (L216) 3,7V-12000 mah, pagate circa € 17,00 compreso spedizione
-
-
ciao a tutti ho comprato questo tablet usato, la batteria dura meno di 1h, ho trovato queste batterie http://www.aliexpress.com/item/L216-...675243681.html secondo voi vanno bene posso ordinare?
ne devo prendere 1 o 2 ?