Non so confermarti se vanno bene o meno. Però ne devi prendere 1 (che poi sono 2 attaccate come vedi in foto)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non so confermarti se vanno bene o meno. Però ne devi prendere 1 (che poi sono 2 attaccate come vedi in foto)
nella descrizione riporta v972, cmq ho ordimnato la batteria quando arriva vediamo se è compatibile.
Attualmente una rom stabile e veloce? che consumi poca batteria possibilmente.
Da queste immagini mi sapete dire che rom monta e quale versione di 972 posseggo
http://img219.imagevenue.com/loc984/..._122_984lo.jpg
vi ringrazio in anticipo e scusate per le troppe domande.
Sei alla v3.2..direi parecchio indietro. Ti consiglio in ogni caso di aprire già il tablet perché anche a me duravano pochissimo così le batterie e mi si è aperto il tablet perché si sono gonfiate le batterie. È un difetto penso molto diffuso purtroppo.
cosa mi consigli come rom? e se hai un link dove reperire i file.
riesci a capire che versione sono?
Sei alla 3.2. E hai android 4.2 come c'e scritto.
Non ho più il suddetto tablet proprio perché mi si è aperto per colpa delle batterie. In ogni caso cerca su goole "rom kasty android 4.3 onda v972" e qualcosa troverai sicuramente
Dimenticavo. Per questo tablet ci sono 3 versioni di firmware. Se non sbaglio il v2 inserito in "3.2 v2" sta per la versione che hai. In ogni caso te prova ad installare prima la versione 2 del firmware che vuoi. Poi apri la fotocamera. Se crasha allora non hai il v2 e flasha il v1. Se crasha ancora hai il v3. La differenza delle 3 versioni sta nelle fotocamere
ho installato la kasty-onda_v972_v2-422-v331_20131122, in effetti era la versione V2. adesso aspetto che mi arrivi la batteria cosi da sostituirla.
Il rigonfiamento della batteria o il deterioramento, può essere che sia causato dall' alimentatore troppo potente?
Caricando + velocemnete, invece di fare cariche lente?
Non ti so dire sinceramente. Se hai un altro caricatore meno potente prova ad usare quello lasciandolo durante la notte.
qualcuno di voi ha installatato la versione 4.4?
ho trovato questo link in rete ??? ??-ondafae???