Visualizzazione stampabile
-
Io ho scaricato la 4.4 dal sito onda, fatto il root in pochissimo tempo col software "Kingo Android" da PC, con titanium ho fatto parecchia pulizia di cineserie... messo nova launcher... e sono molto più soddisfatto dell'ultima kasty... soprattutto in termini di reattività e layout schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Cover magnetica per v972...
Ciao ho trovato una cover magnetica stile iPad per intenderci, per il modello v975, secondo voi è adattabile?
Questo è il link http://m.aliexpress.com/item/1716095...bilesitedetail
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vampa
Io ho scaricato la 4.4 dal sito onda, fatto il root in pochissimo tempo col software "Kingo Android" da PC, con titanium ho fatto parecchia pulizia di cineserie... messo nova launcher... e sono molto più soddisfatto dell'ultima kasty... soprattutto in termini di reattività e layout schermo
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
appena ho un po di tempo provo a fare la stessa cosa
Quote:
bianghouse
ho visto che c'è un parere positivo, con 5 stelle vuol dire che qualcuno ha comprato la cover
-
Quote:
bianghouse
Il problemi è: sarà veramente magnetica??? Non ti resta che provare.
Un ragazzo nel forum ha preso la stessa del link (ma nel sul link che ha messo non c'era scritto magnetica) e non la era infatti.
Io ho questa: http://m.aliexpress.com/item/1703321106.html
Ha lo stesso principio. Ma non è magnetica
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
-
Mi sembra effettivamente molto simile... Ma hai un v972...giusto per chiarire se può essere usata per questo modello
Grazie!
-
Quote:
bianghouse
Mi sembra effettivamente molto simile... Ma hai un v972...giusto per chiarire se può essere usata per questo modello
Grazie!
Ho un v975m. Che come forma è come il v975. Il v972 è diverso credo come dimensioni quindi devi cercare una cover per il v972
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 109019
ciao ragazzi io ho questa versione di rom installata.....
secondo voi è l'ultima.... o è meglio aggiornare????
grazieee
-
Quote:
maxxxy
Allegato 109019
ciao ragazzi io ho questa versione di rom installata.....
secondo voi è l'ultima.... o è meglio aggiornare????
grazieee
Ciao maxxxy non riesco a vedere la versione della rom, ma dai colori della foto è antecedente alla mia perché la mia ha lo sfondo bianco.
Io uso la 4.2.2 root di Arctablet (fantastica) dopo aver nuovamente disinstallato la 4.4.2 originale ONDA che spesso andava in crash, era piena di cineserie e non riuscivo ad avere i permessi di root.o_O
Nell'attesa di una versione 4.4.2 Arctablet per 972 V2 (per 972 V1 esiste già) io tengo quella che ho detto prima, salvo aggiornamenti dell'originale ONDA che non facciano andare in crash il tablet.
Ciao.
-
https://www.dropbox.com/s/xdlkscuix3ff89x/screen.png
intanto grazie
a dire il vero il mio è già un 4.4.2 senza cineserie
ma credo ci sia qualcosa di piu nuovo...
-
Quote:
maxxxy
+ nuovo cosa intendi?