è uscita la Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4
[ ROM ] Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4 | ARCTABLET NEWS
Visualizzazione stampabile
è uscita la Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4
[ ROM ] Onda V972 (V2 hardware) Android 4.4.2 KitKat root custom firmware V4.4 | ARCTABLET NEWS
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire dove trovo un kasty su base Kit Kat per il mio V972_V1? perchè su arctablet non riesco a scaricare dal cloud "MEGA" . Esiste un link valido? grazie.
Non saprei….. prova a ricaricare, se c'è congestione si creano dei disservizi… riprova… ;)
Le batterie sono poi arrivate ed è stato abbastanza facile montarle. Ho speso 12,37€. Ora le sto usando da circa due settimane e non sto riscontrando problemi. Se avete un tablet vecchio quanto il mio, vi consiglio di dargli un'occhiata: non potete immaginare quanto possano gonfiare le batterie che monta di serie ed è un miracolo che il mio funzioni ancora dopo quello che gli è successo.
Ciao.
grazie per la dritta, con queste nuove batterie la durata come è? da dove le hai comprate?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
mi è arrivata oggi la nuova batteria, ho tolto la vecchia e montato la nuova, saldando direttamente i cavi
@paolorail ma tu hai rimontato x caso il circuito che si trovava sopra le batterie?
LINK tutorial
Link Batteria comprata
Le ho comprate su Aliexpress. Ora non lo sto quasi usando e dopo tre giorni dall'ultima carica è all'84% (lasciato quasi sempre in attesa)[/QUOTE]
Grazie ;) a breve le comprerò pure io..potresti linkarmi l'inserzione da cui hai acquistato?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
Il link e' sopra
Grazie ;) a breve le comprerò pure io..potresti linkarmi l'inserzione da cui hai acquistato?
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ecco il link
Wholesale Product Snapshot Product name is [L216] 3.7V,13000mAH,[44105186] PLIB (polymer lithium ion battery / LG) Li-ion battery for tablet pc;ONDA V971,V972 quad core