Visualizzazione stampabile
-
@EOS400
Io ci avrei rinunciato a mettere la 4.4 su questo Tablet. Con la 4.2 funziona bene e la 4.4 non mi porterebbe chissà quali vantaggi.
Piuttosto è arrivato il momento di cambiare le batterie, chi le ha cambiate ne ha giovato? dopo quanto ha trovato nuovamente un calo di durata delle batterie?
vado a cercarmi un link nei post precedenti.
Ciao e grazie
-
Ciao a tutti, ho un grosso problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Ho la rom 4.4 che continua ad impallarsi a ripetizione. ho deciso di provare la cyano 10.2 e seguito le istruzione su slateroid per il download dei file necessari. insomma installo la TWRP 2.6.0.0 per il V972, riavvio in recovery mode e non riesco a:
- vedere le partizioni da selezionare per il nandroid backup;
- fare il wipe. mi dice di continuo FAILED scrivendo nelle righe UNABLE to mount.....
- installare la rom e gli antri due file. Li flash ma nel reboot mi dice che manca l'OS e si bricca!!!.
Ho provato più volete e letto in giro ma non trovo nulla!!!...so che a molti di voi è riuscito, se potete aiutarmi Vi sarei davvero grato.
Ciao
-
E' successo anche a me. Devi installare con Phoenix la 4.2 kasty,poi installa TWRP e poi wipe factory+ i 3 file della cyano.
Io ho installato la cm 11.
-
Grazie mille!! Non ci avevo pensato. Grande!!!
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
granso
E' successo anche a me. Devi installare con Phoenix la 4.2 kasty,poi installa TWRP e poi wipe factory+ i 3 file della cyano.
Io ho installato la cm 11.
Granso intuisco che hai usato la Katy 4.2, che e'quella a cui sono tornato dopo la deludente 4.4.
Con la cm 11 come ti trovi, vale la pena usare la cm 11 rispetto alla 4.2 (so che e', un discorso soggettivo) oppure si equivalgono?
Io per comodità d'installazione ho sempre usato la versione kasty di arctablet con le quali mi sono trovato sempre bene, ma la curiosità, mi ha sempre stuzzicato.
Non ho mai usato cm 10 - 11 perche' ho l'impresione che installarla sia complicato rispetto a Phoenix.
Tu che usi cm 11 vale la pena sostituirla o come detto si equivalgono?
Ciao.
-
Il tablet lo usa mia figlia più che altro per giochi.Secondo me la cm11 e la Kasty si equivalgono.A me è sempre piaciuto provare le varie versioni più per curiosità che per necessità.Per installare la cyano fidati che non è difficile,anche io la prima volta avevo mille dubbi.Cambiando discorso ho cambiato le batterie da pochi giorni perchè anche a me l'autonomia era alquanto limitata (si spegneva anche al 50%),adesso va molto meglio ma non aspettatevi di giocarci per più di 5 ore.
-
Quote:
granso
Il tablet lo usa mia figlia più che altro per giochi.Secondo me la cm11 e la Kasty si equivalgono.A me è sempre piaciuto provare le varie versioni più per curiosità che per necessità.Per installare la cyano fidati che non è difficile,anche io la prima volta avevo mille dubbi.Cambiando discorso ho cambiato le batterie da pochi giorni perchè anche a me l'autonomia era alquanto limitata (si spegneva anche al 50%),adesso va molto meglio ma non aspettatevi di giocarci per più di 5 ore.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E chi c'ha cinque ore di tempo per giocare???? rotfl
Il mio v972 lavora per circa tre ore spalmate nell'arco di una giornata fra (posta, meteo, forum, ebay, e quando cade nelle grinfie dei miei angeli, lo massacrano con i giochi...) con batterie originali.
Comunque come immaginavo secondo me si equivalgono sia kasty che ciano anche se non ho provato al seconda.
Vedrò di provare... ciao a tutto il forum.
:cool:
-
Non dimenticare che esiste anche la omnirom da provare ancora :-)
-
[QUOTE=EOS400;5707820]rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E chi c'ha cinque ore di tempo per giocare???? rotfl
Cinque ore di gioco solo le figlie ce l'hannorotfl.
Per quanto riguarda la Omirom cosa ha di diverso? Visto che la fa Christian Troy penso sia simile alla Cyano...
-
Quote:
franco74
Non dimenticare che esiste anche la omnirom da provare ancora :-)
Non conosco che roba e'?
Anzi cerco su YouTube