Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayer666
Vado a controllare...
Fatto... Ancora niente!
Personalmente a me è capitato di comprare altra merce in altri siti, ma se arriva da Cina ecc... mi metto il cuore in pace che prima di un mese non se ne parla.
Avevo comprato un adattatore in plastica (interfaccia tra HDD e Scheda madre) interno, per l'alloggio del secondo HHD del portatile HP, che sul sito lo vendevano a 45 Euro!!! :bd: L'ho pagato 1,5 Euro spese comprese!! rotfl, behhh ci sono voluti 40 giorni con posta normale ma è arrivato.
:( ci vuole solo pazienza e non avere fretta. :)
-
direi che allora ci siamo quasi... Ordinate il 16 maggio....
-
Quote:
Slayer666
direi che allora ci siamo quasi... Ordinate il 16 maggio....
Comprate il 10 arrivate ieri, sto montandole con questa guida Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania ma non trovo le foto.... vado a vedre sul post di ILPATRI pag 256
-
Quote:
barnybx
Ok cambio batteria eseguito, la batt era da 13000mha quindi un pelo + grossa ma ci stava lo stesso ho fatto come da indicazioni di ILPATRI che ringrazio. rimontata e acceso. OTTIMO.
devo solo capire come ricalibrarla perche sta scendendo molto velocemente la batteria. aspetto che spenga e poi ricarico completamente.
avete suggerimenti?
per la ricalibrazione seguite questa guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
barnybx
Ok cambio batteria eseguito, la batt era da 13000mha quindi un pelo + grossa ma ci stava lo stesso ho fatto come da indicazioni di ILPATRI che ringrazio. rimontata e acceso. OTTIMO.
devo solo capire come ricalibrarla perche sta scendendo molto velocemente la batteria. aspetto che spenga e poi ricarico completamente.
avete suggerimenti?
per la ricalibrazione seguite questa guida
https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Grazie per le info. La guida per calibrare la batteria, io la provo ugualmente anche se la mia non l'ho sostituita e non è malaccia, chissà che non riesca ad allungargli la vita :)
-
Quote:
barnybx
Scusate comprate il 10 maggio
-
Quote:
barnybx
Scusate comprate il 10 maggio
6 giorni prima di me... Spero che mi arrivino prima di partire per le ferie... Hai saldato al circuitino o semplicemente collegato i cavi ai vecchi?
-
[QUOTE=Slayer666;5793206]6 giorni prima di me... Spero che mi arrivino prima di partire per le ferie... Hai saldato al circuitino o semplicemente collegato i cavi ai vecchi?
Conviene saldare i fili vecchi con i nuovi,è la cosa più semplice.La cosa più difficile è svitare le 4 viti torx perchè si sgranano facilmente,fatto quello è una passeggiata:)
-
Ciao a tutti, l'ultima kasty kit kat per v972 come va? ha problemi o è meglio tenersi la 4.2?
Grazie!
-
o_O :( o_O :( o_O :( o_O :( la mia esperienza è stata negativissima crash ed impuntamento continui.
Mi riferisco a ROM Stok e Kasty
Io sono tornato felicississimamente alla 4.2.2 di Arctablet (con permessi di Root) e per ora me la tengo cara ;)
Ma per farti un'idea prova a flashare e vedi così valuti tu, ciao.