Stessi problemi rilevati da me... anche io sono tornato alla 4.2.2!!!
Visualizzazione stampabile
sul tablet di mia moglie è stato un miracolo, x il poco uso che ne fa, riesce a fare anche 1 settimana.
Mi sono aiutato anche con un programmino che spegne il wifi e altre cose per aumentare la batteria.
Per me è stata una esperienza positiva cambiarla
Quindi appena installata conviene farci subito una bella carica? Ma le batterie al litio non erano immuni dall'effetto memoria???
[QUOTE=barnybx;5809229]Ma a mio parere non centra nulla questa cosa.
Secondo me dovresti lasciarlo comunque in carica anche se ti dà il massimo delle tacche, io quando metto il tablet in carica, l'attacco la sera e non lo stacco fino a quando non mi serve, avvolte anche qualche giorno, perché avendo la presa di corrente vicino al divano lo uso collegato alla rete elettrica senza staccarlo.
Non l'ho mai trovato caldo, e la carica è accettabile anche dopo un abbondante anno di utilizzo.
Raramente uso giochi, uso principale interne, qualche libro, applicazioni per lo studio dei ragazzi.
Prova a scaricare quei programmi per la gestione della batteria, e per una settimana ad utilizzarlo rimetendolo in carica e lasciandolo per più ore possibili anche se ha raggiunto il massimo.
Potrebbe essere andato in tilt il controllo della batteria e non te la carica del tutto più tosto che la batteria rovinata.
Provare ad andare di Flash?
Non so se flasciando, installa nuovamente anche il software di gestione della carica della batteria, che magari è compromesso o incantato sui parametri della vecchia batteria (amperaggio che potrebbe essere diverso dalla nuova e ricarica raggiunta che potrebbe fare riferimento alla vecchia batteria)...
Secondo me " SII PUOOO FAREEEE " ;)
Prova e poi fai sapere.
Chissà che come detto più di una volta, questo tablet si rompe solo lanciandolo contro il muro. rotfl rotfl rotfl rotfl
Ciao.
salve ragazzi
a vostro giudizio, qualè secondo voi la miglior rom per questo tablet onda v972? e dove la posso scaricare grazie.
Io uso la 4.2.2 rootata di Arctablet.
Questa è per 972 "V2" controlla che sia il tuo stesso modello altrimenti sul sito trovi le varie rom sviluppate.
[ ROM ] Onda V972 (V2 hardware) Android 4.2.2 Jelly Bean root custom firmware V3.0 (2013-05-22) | ARCTABLET NEWS
Parere prettamente personale, sconsiglio la 4.4. KitKat, l'ho provata ed al momento non va bene, se vuoi prova e vedi come ti trovi tu.
Poi qui hai i link che ilpatri ha riunito facendo un grande e bel lavoro.
https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-266.html
Qui ci sono le originali ONDA
http://onda.cn/Tablet/ProductInfo.as...tId=239&d=down
se serve chiedi ciao.