Visualizzazione stampabile
-
...allora oggi è la giornata delle incomprensioni ;)
A proposito di app, qualcuno mi consiglia una buona app x il backup che non richieda i root...mi è sparito su e non mi va di resettarlo senza fare un backup dello stato attuale...non ditemi e mi devo rassegnare :(
-
Ottima è super backup o my backup Pro ma non sono sicuro del root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Siccome avere un tablet cosi ma un altoparlante scarso ho appena smontato il mio e stò cercando una soluzione interna ..non dovrebbere essere difficile!!Vi faccio sapere! Che bello aperto però!
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Siccome avere un tablet cosi ma un altoparlante scarso ho appena smontato il mio e stò cercando una soluzione interna ..non dovrebbere essere difficile!!Vi faccio sapere! Che bello aperto però!
Ottimo questo è molto interessante
-
ma come vi trovate globalmente? batteria? wifi? perchè onestamente son sempre 200€ se è funzionale come un tablet akai da 80€, opto per altro onestamente.
Grazie :)
-
Purtroppo non è compatile :(
Ti ringrazio...a sto punto mi sa che aspetterò il prox firmware per ripristinare...sperando che i cinesini i di onda non ci mettano tanto rilasciarlo :)
Ho provato anche a fare il backup con phoenixsuit ma non mi convince, ci mette troppo poco a farlo...non ho capito cosa salva ma ad intuito niente buono :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lugiann
Ti ringrazio...a sto punto mi sa che aspetterò il prox firmware per ripristinare...sperando che i cinesini i di onda non ci mettano tanto rilasciarlo :)
Ho provato anche a fare il backup con phoenixsuit ma non mi convince, ci mette troppo poco a farlo...non ho capito cosa salva ma ad intuito niente buono :)
Cacchio appena riesco lo provo anch'io
Invece es gestore file?
So che gestisce anche le applicazioni....Non si nella versione Free
-
No, ma non uso custodie. La puzza probabilmente viene proprio dalla custodia, prova a rimuoverla.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
lugiann
prova 'carbon'