Lascialo accesso fino a che non si spegne per esaurimento della batteria, poi prova a ricaricarlo ad accenderlo e se serve a flasharlo con Phoenix, se non va fai saper che risolviamo, ciao.
Visualizzazione stampabile
Ciao Gouken, permettimi di darti un consiglio dettato dall'esperienza, pubblica una annuncio su "SUBITO.IT" (non è mia intenzione fare pubblicità) ma io ho venduto l'impossibile ed inimmaginabile Bici - Pezzi di PC - Pezzi d'auto - Giochi...... tutto usato per fino un frigo vecchio ma funzionante che dovevo buttare, è stato acquistato perché poteva essere ancora usato su un cantiere edile.... e ti assicuro che prima o poi ti contattano;).
Prova non costa nulla è semplicissimo e vedrai che mi farai sapere se lo hai venduto, descrivilo bene, fai foto nei particolari ed aggiungi eventuali spese di spedizione.
Ciao.
Per kessa: a parte che alto come dite voi proprio non mi pare...perchè se è vero quello che dite del regolamento, allora l'intervento è sbagliatissimo. Difatti su trovaprezzi l'unico che vende il v972, lo vende a 284€ spedito...sulla baia a 279. Quindi come vedete l'intervento da regolamento non è giusto per niente. C'è chi lo vende a meno, e chi lo vende a più. ma esistono pareri e problemi sia sul meno che sul più. e non sto qui a dilungarmi su quali siano i problemi nello spendere poco. vendo componenti hardware, ho un negozio, e già dalla germania rompono per cambiare una scheda, figuriamoci rimandare un tablet rotto...
Per Eos: ti ringrazio, infatti l'ho fatto prima ancora di scrivere sul forum. Viene un signore a prenderlo domani.
PS: sia chiaro che non ho voglia di fare polemica, mi dispiace solo sentirmi criticato...il web è pieno di prezzi di tutte le fasce, dal mercato grigio al lecito. alla fine sarebbe meglio pensare a cosa più serie, prendere i forconi in mano, scendere in piazza e andare a prendere a calci in c**o tutti sti magnacci de politici che abbiamo. perchè queste sono scemenze o divergenze di opinioni, cose su cui non si dovrebbe mai litigare o scontrarsi. piuttosto sarebbe da coalizzarsi, per "scontrarsi" con chi, veramente ci prende in giro e mangia a 4 ganasce. vabbè lasciamo sta sennò mi viene il sangue amaro. Auguriamoci un felice anno fra di noi, io a loro magnacci, gli auguro sangue amaro...
Nooo... secondo me quello che a volte viene scambiato per polemica è semplicemente il punto di vista di un'altra persona, che spessissimo non è una critica, ma non essendo faccia a faccia e non potendo carpire i toni in cui vengono dette o scritte le cose, è facilissimo scivolare in equivoci.
Non penso che Kessa92 avesse intenzione di sminuire quello che dicevi, ma semplicemente farti notare quello che aveva detto... ;) ;) ;).
Sono contento che tu sia riuscito a venderlo, perché come ho già detto io nella mia cantina ho riscoperto un tesoro che fino ad oggi mi ha fruttato "senza esagerare" 1.800 Euroooooo!! Roba che pensavo di portare in ECOPIAZZOLA non perché rotta ma semplicemente perché non mi serviva più (ED I GIOCHI DEI MIEI FIGLI?? UH UH UUUH Trasformati in soldi per loro).
La rivolta??? Eh Eh Eeeeh non mi esprimo.... Perché il mio lavoro non me lo permette... :p c'è solo da tenere duro perché mio padre diceva sempre "attendi perché le cose cambieranno", è difficile specie quando la gente, gli amici, i fratelli sono in difficoltà ed è poco quello che puoi fare per loro non perché non si ha la volontà ma perché sembra quasi che qualcuno voglia che le cose vadano così e la rabbia maggiore è quella che da "cittadino vulgaris" credo di vedere la soluzione li sotto i miei occhi, come tutti, ma per un motivo o per un altro chi deve fare non fa :-$ :-$ :-$ .....
Un abbraccio buona vita ed un buon anno a tutto il forum.
rotfl rotfl rotfl Si può fa-reeee!!! rotfl rotfl rotfl
[quote name="EOS400" post=6467088]Ciao Gouken, permettimi di darti un consiglio dettato dall'esperienza, pubblica una annuncio su "SUBITO.IT" (non è mia intenzione fare pubblicità) ma io ho venduto l'impossibile ed inimmaginabile Bici - Pezzi di PC - Pezzi d'auto - Giochi...... tutto usato per fino un frigo vecchio ma funzionante che dovevo buttare, è stato acquistato perché poteva essere ancora usato su un cantiere edile.... e ti assicuro che prima o poi ti contattano;).
Prova non costa nulla è semplicissimo e vedrai che mi farai sapere se lo hai venduto, descrivilo bene, fai foto nei particolari ed aggiungi eventuali spese di spedizione.
Ciao.[/QUOTE]
Per kessa: a parte che alto come dite voi proprio non mi pare...perchè se è vero quello che dite del regolamento, allora l'intervento è sbagliatissimo. Difatti su trovaprezzi l'unico che vende il v972, lo vende a 284€ spedito...sulla baia a 279. Quindi come vedete l'intervento da regolamento non è giusto per niente. C'è chi lo vende a meno, e chi lo vende a più. ma esistono pareri e problemi sia sul meno che sul più. e non sto qui a dilungarmi su quali siano i problemi nello spendere poco. vendo componenti hardware, ho un negozio, e già dalla germania rompono per cambiare una scheda, figuriamoci rimandare un tablet rotto...
Per Eos: ti ringrazio, infatti l'ho fatto prima ancora di scrivere sul forum. Viene un signore a prenderlo domani.
PS: sia chiaro che non ho voglia di fare polemica, mi dispiace solo sentirmi criticato...il web è pieno di prezzi di tutte le fasce, dal mercato grigio al lecito. alla fine sarebbe meglio pensare a cosa più serie, prendere i forconi in mano, scendere in piazza e andare a prendere a calci in c**o tutti sti magnacci de politici che abbiamo. perchè queste sono scemenze o divergenze di opinioni, cose su cui non si dovrebbe mai litigare o scontrarsi. piuttosto sarebbe da coalizzarsi, per "scontrarsi" con chi, veramente ci prende in giro e mangia a 4 ganasce. vabbè lasciamo sta sennò mi viene il sangue amaro. Auguriamoci un felice anno fra di noi, io a loro magnacci, gli auguro sangue amaro...[/QUOTE]
Basta che sia inferiore di trovaprezzi e va bene. In effetti problemi non ce ne sono. Meglio per te che lo vendi a quel prezzo. (Su ebay lo vendono a quel prezzo xk comprandolo a 170€ ipotesi devono guadagnarci e pagare le spese di transazione ebay e paypal) e fregano quegli utenti che sperano in una garanzia migliore perché non si fidano di comprare in cina. Il prezzo è alto rapportato ai venditori cinesi ma se trovaprezzi lo vende a quella cifra sei nel regolamento (che però prevede l'inserimento nel mercatino e non nel post). In ogni caso non sono moderatore per cui il mio resta un consiglio non di certo una critica, ci mancherebbe.
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Allora niente da fare.
Però son riuscito a flashare la rom, e adesso lui parte.
Volevo però capire se riuscivo a recuperare qualcosa. Nel senso che prima di riflashare la rom kasty ero entrato nel recovery e mi apriva la twrp recovery. Da li avevo settato un backup. Adesso però, che ho reinstallato la Kasty, se avvio in recovery non mi appare la TWRP ma un altra schermata. Ora non ricordo se la TWRP recovery la avevo installata a parte, ma mi pareva fosse già dentro la Kasty, o sbaglio?
A questo punto ho 2 domande:
1) Il backup che ho fatto da TWRP recovery dove lo ha salvato? Nella sd esterna?
2) Per tentare di ripristinare quel backup devo reinstallare TWRP recovery?
3) Come faccio a reinstallare TWRP recovery ?
PS: questo è il nome del file che ho flashato con phoenix : V972_Core4_v3.3.1_v1.img
ci sono versioni più performanti? Lasciando perdere Kitkat che mi pare di capire non vada bene su questo tablet...
Grazie Ragazzi.
rotfl rotfl rotfl rotfl Porkemon, io al tuo posto sarei giààààà contento cosi.
Comunque io uso questa che è per V2 ed a mio modesto parere è il meglio che c'è per il V972, la flaschi con Phoenix:
http://www.arctablet.com/blog/forum/...-0-2013-05-22/
Tu se vuoi nel sito di arctable trova la versione per V1 ci deve essere per forza.
Per il BackUp mi affido a software tipo Titanium o ...... non mi viene in mente l'altro ma ha l'icona del salvagente, di colore rosso.
Questa Rom è uguale all'originale ONDA ma con permessi di ROOT e ripulita dall'immondizia di software Cinese.
Ciao. ;)
P.S. Questa è la tua ma controlla
http://www.arctablet.com/blog/forum/...-1-2013-11-22/
ho appena visto andare via il mio onda...mi piangeva il cuore...uffaaaaaaaaa...mi è dispiaciuto tantissimo