Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco74
un grazie in anticipo a EOS400 per lasua recensione sulla cm11.
Puoi gentilmente inserire i link delle rom o eventuali tool per la V2.
Da pochi giorni il tablet è impazzito il touch va e non va, in alcuni punti non risponde. A qualcuno è capitato qualcosa di simile? Ho gia ripristinato il sistema operativo senza nessun risultato.
Ciao Franco74, nella frenetica ricerca del materiale ho dimenticato di salvare i link di scarica.
Comunque ho tutto il materiale necessario.
Dammi solo un po di tempo, ti contatto via mail e ti mando tutto tramite allegato.
Sinceramene il difetto che hai segnalato, mi sa più imputabile a qualche falso contatto che al software, il tablet è caduto? Se NO "Fai attenzione che non sia la batteria che si stia gonfiando e che abbia premuto contro il cavo piatto che collega il touch screen con la scheda madre" o_Oo_Oo_O
Io controllerei anche questo...
Comunque ti mando tutto il necessario, vedrai che bomba che diventa il V972 rotflrotfl (il materiale è per V2).
-
Per chi fosse interessato ai file per Cyanogenmod 11 con una piccola guida, il materiale potere trovarlo qui:
https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0
Se avete problemi per scaricarlo fatemi sapere che combiniamo in altro modo.
E' inclusa l'eventuale ROM original ONDA con con base 3.2 (punto di partenza per Cyanogenmod 11) e Phoenix per il flash iniziale.
Buon flash a tutti.
"SE VI CHIEDE DI REGISTRARVI, NON E' NECESSARIO, POTETE SALTARE LA REGISTRAZIONE E CLICCARE IL PULSANTE SACARICA, POSTO IN ALTO A DESTRA".
A fine scaria divertitevi. :D
-
Quote:
EOS400
Ciao Franco74, nella frenetica ricerca del materiale ho dimenticato di salvare i link di scarica.
Comunque ho tutto il materiale necessario.
Dammi solo un po di tempo, ti contatto via mail e ti mando tutto tramite allegato.
Sinceramene il difetto che hai segnalato, mi sa più imputabile a qualche falso contatto che al software, il tablet è caduto? Se NO "Fai attenzione che non sia la batteria che si stia gonfiando e che abbia premuto contro il cavo piatto che collega il touch screen con la scheda madre" o_Oo_Oo_O
Io controllerei anche questo...
Comunque ti mando tutto il necessario, vedrai che bomba che diventa il V972 rotflrotfl (il materiale è per V2).
la batteria è stata cambiata. Oggi ho fatto questa foto.
[img=http://img168.imagevenue.com/loc657/th_584773258_2015_05_1407.06.25_122_657lo.jpg]
-
Quote:
franco74
Questa immagine l'ho già vista.... :mad:.....
Dai un'occhiata qui se non lo hai già fatto: https://www.androidiani.com/forum/tu...-v972-512.html
Ricordavo che c'era stato un episodio simile, non ho letto tutto il seguito ma prova a leggere tu se non c'è scritta la soluzione, potresti provare a contattare gli altri due utenti che scrivono e magari ti possono dare una dritta nel caso avessero risolto il problema.
A mio avviso, aldilà del software che potresti provare (ma se lo hai già fatto...), si tratta di un problema Hardware, o il cavo del display (che è differente da quello del Touch Screen) potresti provare ad individuarlo, scollegarlo e ricollegarlo (magari qualche ossidazione....) oppure il processore che gestisce la GPU che sta esalando gli ultimi respiri.
Vedi... se serve aiuto prova a riscrivere... in bocca al lupo...
-
ho smontato la batteria, ma il display continua a non fuonzionare.
ho deciso di eliminare la batteria e ho montato un alimentatore. hocollegato una tastiera e maus con cavo otg, ma non funziona riconosce solo le chiavette e non le periferiche.
Ho provato a installare la cm11 e ora non riconosce neache le chiavette usb.
soluzioni?
-
Quote:
franco74
ho deciso di eliminare la batteria e ho montato un alimentatore. hocollegato una tastiera e maus con cavo otg, ma non funziona riconosce solo le chiavette e non le periferiche.
soluzioni?
Prova a installare la cm 10.2
Io ho un mp980 s4 mediacom che è identico al 972 e sul mio funziona tutto con cm 10.2
-
Quote:
EOS400
Buona sera a tutti i possessori del V972 ONDA....
Dopo qualche mese torno a scrivere sul forum perché anche se per qualcuno sarà una cosa scontata, per qualcun altro “come me” sarà una bella notizia.
intanto è KitKat 4.4.4
Veramente è 4.4.2... ;-)
-
Quote:
Slayer666
Veramente è 4.4.2... ;-)
No, veramente ho appena controllato e sul mio è scritto Versione di Android 4.4.4
Yessssss.... veramente superbo, il tablet è: reattivo; precisissimo nel touch (cosa che prima in certi siti dove dovevi spuntare qualcosa ci azzeccava una volta su tre ed andava sempre in zoom automatico per aumentare la precisione); fluidità da capogiro... ancora oggi che è trascorso qualche mese non credo alle prestazioni; batteria (originale) che mi dura circa un'ora e mezza strapazzandolo, altrimenti se uso solo internet + o - 3 ore.... batteria con oltre due anni di vita ;)
Io mi chiedo ma gli sviluppatori ONDA dormono???
Per chiunque fosse interessato, riallego il link al mio DROPBOX dove scaricare tutto il necessario https://www.dropbox.com/sh/2c5mubkd2...IEQGxjLSa?dl=0
Se quando entrate vi chiede di registrarvi od autenticarvi... basta chiudere la finestra dalla "x" in alto e cominciare a scaricare tutto il necessario, ho fatto anche una piccola guida...
Buona Cyanogenmod 11 a tutti rotfl
-
Quote:
franco74
soluzioni?
Ciao Franco74 proprio in questo momento ho provato con Cyanogenmod 11 su V972 V2, funziona sia il mouse che la chiavetta.
Hai provato a controllare le impostazioni tramite Opzioni sviluppatore?
Se non hai la voce Opzioni sviluppatore vai su: Informazioni sul tablet - Numero build e comincia a cliccarci sopra fino a che non viene fuori una specie di conto alla rovescia che alla fine ti dice che hai attivato il menu sviluppatore - entra in Opzioni sviluppatore e controlla le varie voci.... (forse è da attivare Notifica debug USB....) prova a smanettare un po "CON ATTENZIONE" e vedi se combini.
Fai sapere :cool:
-
Quote:
EOS400
Ciao Franco74 proprio in questo momento ho provato con Cyanogenmod 11 su V972 V2, funziona sia il mouse che la chiavetta.
Hai provato a controllare le impostazioni tramite Opzioni sviluppatore?
Se non hai la voce Opzioni sviluppatore vai su: Informazioni sul tablet - Numero build e comincia a cliccarci sopra fino a che non viene fuori una specie di conto alla rovescia che alla fine ti dice che hai attivato il menu sviluppatore - entra in Opzioni sviluppatore e controlla le varie voci.... (forse è da attivare Notifica debug USB....) prova a smanettare un po "CON ATTENZIONE" e vedi se combini.
Fai sapere :cool:
ho provato la 10.2 ma non funziona. Eos400 provo la modifica che mi hai consigliato e ti faccio sapere