Visualizzazione stampabile
-
Adesso non ho il tablet sotto mano ma appena posso posto la maschera dei dettagli... Non capisco ma la mia mi segnala 4.4.2
Edit:
Scoperto l'arcano... Avevo la cm-11-20140517-UNOFFICIAL-spark che è 4.4.2... Mi tocca riflashare... Poco male...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Slayer666
Adesso non ho il tablet sotto mano ma appena posso posto la maschera dei dettagli... Non capisco ma la mia mi segnala 4.4.2
Edit:
Scoperto l'arcano... Avevo la cm-11-20140517-UNOFFICIAL-spark che è 4.4.2... Mi tocca riflashare... Poco male...
😋 rotfl bene cosí .
-
Quote:
franco74
ho provato la 10.2 ma non funziona. Eos400 provo la modifica che mi hai consigliato e ti faccio sapere
Hai provatoa sostituire il cavetto piccolino??????????? Magari é quello che non va.
-
Ciao seguito con molto interesse la discussione, ho un onda v972 v1 se dovessi fare la procedura con i file che hai condiviso, in teoria l' unico problema non dovrebbe funzionare la cam, so che la differenza tra v1 e v2 era quello grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Ciao seguito con molto interesse la discussione, ho un onda v972 v1 se dovessi fare la procedura con i file che hai condiviso, in teoria l' unico problema non dovrebbe funzionare la cam, so che la differenza tra v1 e v2 era quello grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Sostanzialmente si.
Ma se tutto il materiale caricato in DROPBOX lo reperisci per V1 e segui la guida che trovi (in DROPBOX) ottieni il massimo dal tuo Tablet...
Io lo farei, non mi piace avere cavalli azzoppati rotflrotflrotflrotflrotflrotfl
-
Un ringraziamento a EOS400 che mi ha acceso lo smanettone che c'era in me ormai il mio onda 972 stava prendendo la polvere riposto in un cassetto, confermo tutto quello che ha scritto, sopratutto sulla tastiera ottima direi 😀😀😀
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Un ringraziamento a EOS400 che mi ha acceso lo smanettone che c'era in me ormai il mio onda 972 stava prendendo la polvere riposto in un cassetto, confermo tutto quello che ha scritto, sopratutto sulla tastiera ottima direi 😀😀😀
Androidiani App
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl rotflrotfl
Ancora chapeaux agli sviluppatori di Cyanogenmod, continuo a chiedermi ma gli sviluppatori di ONDA dormono??? rotflrotfl
-
grazie anche da parte mia,
sto scaricando il pacchettone per rinfrescare il mio 972!
-
Quote:
pippo7100
Un ringraziamento a EOS400 che mi ha acceso lo smanettone che c'era in me ormai il mio onda 972 stava prendendo la polvere riposto in un cassetto, confermo tutto quello che ha scritto, sopratutto sulla tastiera ottima direi
Androidiani App
Quote:
StefanoA70
grazie anche da parte mia,
sto scaricando il pacchettone per rinfrescare il mio 972!
Non so che vantaggi possa dare a chi lo riceve..., ma visto che tanti utenti nel forum chiedono di cliccare il tasto a sinistra "Thanks" per ringraziare... cliccate pure rotflrotflrotfl:D;)
Ciao.
-
Allora,
ho finito l'operazione che è andata a buon fine abbastanza velocemente e facilmente
(solo un piccolo momento di panico dopo il primo riavvio: non andava il touch. riflashato tutto da twrp e al secondo riavvio funzionava. boh.. misteri)
ora però sono bloccato perchè il client VPN non riesce a collegarsi (messaggio FAILED TO OPEN TUN INTERFACE)
e senza VPN non riesco a collegare il mio account nè scaricare le app (sono in cina)
qualche idea su come risolvere la cosa??
ri-grazie