Aperto ?? foto foto foto please :)
Visualizzazione stampabile
Comunque mi aspettavo ben altra fluidità da un quadcore, pensate che un mio vecchio tegra 2 è nettamente più fluido
ma secondo voi è la cpu che è scarsa o dipende tutto dal firmware non ancora ottimizzato, poi non so dove l'ho letto ma pensavo fosse un quad core a 1,6 gh, invece è a 1,0 gh, eandando ad overcloccarlo a 1,2 gh già si blocca
Se cercate su google potete vederlo aperto, lo vidi giorni fa, in ogni caso per la questione Wi-Fi il filo è saldato male e forse c'è filo di bassa qualità o troppo lungo, ma dalle foto il chip è direttamente salvato sulla mobo e ha un'antenna stampata nel chip, poi non so, qualcuno che l'abbia aperto deve confermare. Ma la garanzia come funziona? Sempre se c'è
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Ancora non l'ho acquisitato, attendo la vendita del mio laptop e sto valutando la situazione
secondo me se si potessero sostituire le batterie e le casse non sarebbe affatto male!!!!!!!!!!!!!
certo deve essere un cambio semplice e diciamo relativamente economico se no se devo spendere 100 euro per le batterie...... non so se ne vale piu la pena....
per la cassa credo bastino 2 saldature il problema è trovare la cassa che va bene
ma a voi quanto ci impiega a caricare....ieri l'ho lasciato spegnere fino alla fine l'ho messo in carica verso le 11 del mattino e alle 17 non era ancora pieno......mi sembra un po troppo
Precisamente questo! Non l'ho messo perché credo violi le regole del forum, in ogni caso i tempi di carica dipendono dal caricabatterie? Più potente è più veloce ricarica (dipende dagli ampere, se è 2 ampere carica velocemente, se è 1 ampere perde il doppio del tempo, però ricorda, più velocemente lo fai caricare piu la batteria perde la sua Potenza, quindi si consuma e non riesce ad immagazzinare il valore nominale, in parole povere la batteria dura meno con l'andare del tempo
Ero inizialmente interessato a questo tablet per le caratteristiche tecniche di assoluto spessore ed il prezzo abbordabile...ma penso di orientarmi sui prossimi tab basati su Rk3188..
All-winner a31 secondo me è una delusione: limiti architetturalu evidentissimi come ilvecchio processo produttivo a 40nm, quando gli altri fanno 28nm, e ciò implica la bassa freq a cui gira la CPU e i blocchi qualora si provi a portarlo a 1,2ghz!!:banghead:
Unica cosa ottima oltre agli schermi retina sono i 2gb di ram(anche se ormai stanno div standard) e la GPU, questa anche migliore della Mali400mp4 che mi ritroverò nei rk3188..ma quantomeno lì ci sarà una CPU 4core a 1,6-2ghz che renderà tutto più fluido..
Spero comunque per chi l'ha comprato(come mio cugino:D ) di essere smentito con i futuri Fw...
Edit. Certo che se fanno un porting della Cm10.1 tutto torna in discussione....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2