Visualizzazione stampabile
-
Per chi avesse difficoltà a causa delle limitazioni del google play (il v972 risulta erroneamente non compatibile con molte applicazioni del market) ho realizzato una videoguida per risolvere il problema in modo semplice senza smanettare sulle .build
Come installare qualunque applicazione dal Market Google Play con qualunque device Android - YouTube
-
grazie
i widget che hai sulla home come si chiamano???
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
prova 'carbon'
Richiede il root purtroppo...è il mio tool preferito in verità, ho provato anche Titanium ma al restore non so perchè non mi installa tutte le app...son sicuro ceh il backup lo aveva fatto di tutto...in ogni caso ieri ho fatto il backup con app backup&restore e oggi ho resettato...
I tool di backup ho notato che sono molto carenti su andriod rispetto ad ios...nn esiste un qualcosa che ti salva in blocco app&settings e ti rimette il tablet così com'era prima del reset/aggiornamento...
-
Salve ho preso anch'io il tablet Onda e mi si è bloccato. Quando lo accendo compare la scritta Onda e si blocca. Cosa posso fare?
-
Quote:
boldi61
Salve ho preso anch'io il tablet Onda e mi si è bloccato. Quando lo accendo compare la scritta Onda e si blocca. Cosa posso fare?
Prova ad installare l'ultima versione del firmware con phoenixsuit...nei post precedenti è stato descritto come fare e puoi trovare dei consigli su come cercare di mantenerlo stabile...
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo...e stam'n! :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App
-
R: tablet Onda v972
Quote:
Richiede il root purtroppo...è il mio tool preferito in verità, ho provato anche Titanium ma al restore non so perchè non mi installa tutte le app...son sicuro ceh il backup lo aveva fatto di tutto...in ogni caso ieri ho fatto il backup con app backup&restore e oggi ho resettato...
I tool di backup ho notato che sono molto carenti su andriod rispetto ad ios...nn esiste un qualcosa che ti salva in blocco app&settings e ti rimette il tablet così com'era prima del reset/aggiornamento...
Io uso titanium backup per fare ciò ma è necessario il root, ovviamente per effettuare i backup da te voluti, il root è d'obbligo
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
A me market helper ha funzionato perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
danymally
Io uso titanium backup per fare ciò ma è necessario il root, ovviamente per effettuare i backup da te voluti, il root è d'obbligo
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
Si lo so per il root, tant'è che ho cercato di ripristinare l'ultimo backup fatto quando ancora il root funzionava solo che non so per quale motivo non mi ha rimesso tutte le app che avevo, ne avrà installate più o meno il 10% eppure son sicurissimo di aver fatto il backup di tutte le app e impostazioni di sistema...probabilmente ho sbagliato io qualcosa...
-
R: tablet Onda v972
Ah questi tablet cinesi... Se riesco a dare un'occhiata al programma ed è almeno in inglese vediamo cosa posso combinare