Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Ah questi tablet cinesi... Se riesco a dare un'occhiata al programma ed è almeno in inglese vediamo cosa posso combinare
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Entro questa settimana avremo il firmware 1.33 direttamente da Onda. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
L'applicazione si e' bloccata in modo anomalo...e stam'n! :-)
Inviato dal mio V972 Core4 usando
Androidiani App
ho provato la procedura molte volte su v972 senza avere alcun problema... come si vede anche nel video. Come specificato nella descrizione attualmente uso rom kasty.
-
R: tablet Onda v972
Quote:
kimera761
I file che ho postato sono i tool ufficiali della Onda! se possono servirti o servirti una guida posso tradurtela dal cinese...ma piu' tardi che ora la peste mi reclama!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Funziona solo su windows?
L'interfaccia spero sia in inglese e non in cinese altrimenti nisba
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...
-
Quote:
lugiann
Ragazzi sto iniziando seriamente ad odiare questo tablet...dopo un ripristino forzato causa "scomparsa" su e quindi device non più rootabile ora ho ripristinato tutto (app comprese) e non ho più la tastiera...mi parte sempre e solo il riconoscitore vocale, se vano nei setting è l'unico metodo di input che posso selezionare...qualcuno ha idea di cosa possa esser successo? Questo però non è un problema onda onda, questo è un problema di andriod che in alcune cose è fatto maluccio...
mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.
-
Quote:
conbodyact
mi è successo anche a me. Guarda caso dopo aver aggiornato super su dal market. Finchè non lo spegni non succede niente. Ma quando riavvii il tablet fa questo scherzetto. Meno male che da recovery avevo fatto il backup completo della rom. Mi è bastato ripristinare da backup. Naturalmente super su non l'ho più aggiornato dal market e non mi è successo più.
Allora mi sa che è successa la stessa cosa anche a me perchè dopo aver ripristinato un vecchio backup di carbon mi sono apparsi i vari aggiornamenti tra i quali c'era anche supersu...come hai fatto a fare un backup completo della rom? è quello che sto cercando di fare da tempo ma nn trovo nulla di valido...
-
però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...
-
Quote:
lugiann
però come si dice....nn tutti i mali vengono per nuocere, ho trovato una tastiera veramente carina che migliora anche un pò lo slide di selezione del testo e spostamento del cursore...rimango dell'idea che queste cose non dovrebbero mai verificasi in un sistema...
Semplicemente installando come recovery cwm recovery. Da li ho fatto il backup completo della rom. E sempre da recovery ho ripristinato da backup. P.s. che tastiera hai installato?
-
Firmware 1.33 ottimo anche se il numero non lascia intravedere grosse migliorie
Comunque per la tastiera installate Swype....un altro mondo
Poi ho provato next luncher molto carino e perfettamente compatibile...fluido e in 3d
Ho provato anche acronis video....altra Figata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App