Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
Semplicemente installando come recovery cwm recovery. Da li ho fatto il backup completo della rom. E sempre da recovery ho ripristinato da backup. P.s. che tastiera hai installato?
Si chiama A.I.type Tastiera Libero, è la prima che ho trovato sinceramente ma è già molto meglio di quella di default... Mi si è aperto un mondo ;) vedrò se riesco a trovare di meglio...cmq la cosa bella di android rispetto ad ios è questo...l'os è completamente personalizzabile...di contro però c'è che ios è decisamente più avanti...certe cose non ti si verificano neanche e fare un backup è un click...
-
Quote:
maxxxy
Firmware 1.33 ottimo anche se il numero non lascia intravedere grosse migliorie
Comunque per la tastiera installate Swype....un altro mondo
Poi ho provato next luncher molto carino e perfettamente compatibile...fluido e in 3d
Ho provato anche acronis video....altra Figata
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grande maxxxy! Ma la tastiera è su gplay? non la trovo :(
per next luncher ho visto gli screenshot, sinceramente non mi fa impazzire :)
-
Quote:
maxxxy
grazie
i widget che hai sulla home come si chiamano???
Yahoo meteo, Aix weather widget, CPU setup, easy clock widget
-
La tastiera si scarica dal loro sito
Io la uso su s2 s3 mediacom 907c e su onda v972
Bisogna fare un po di pratica ma una volta imparati i trucchi non ne fai più a meno e la grafica della tastiera... 100a0
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Beta.Swype.com
Non fateci caso s'è beta va benissimo
http://www.androidgalaxys.net/miglio...rla-al-meglio/
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Firmware 1.33 ottimo anche se il numero non lascia intravedere grosse migliorie
Comunque per la tastiera installate Swype....un altro mondo
Poi ho provato next luncher molto carino e perfettamente compatibile...fluido e in 3d
Ho provato anche acronis video....altra Figata
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti riferisci al firmware onda? Aggiornamento OTA?
Grazie Maxxxy.
-
Quote:
kimera761
Ti riferisci al firmware onda? Aggiornamento OTA?
Grazie Maxxxy.
si mi riferisco al firmware onda.
-
Quote:
conbodyact
si mi riferisco al firmware onda.
Chiedo venia conbodyact ....tra il tablet smontato ed il resto mi son perso qualcosa!! hehehehe
Cmq ci siamo a date, avevo comunicato anche io un' uscita ...non sapevo la versione! Sei un cecchino! :cool:
-
ho visto su aliexpress un tablet analogo, si chiama ainol nova 9, identico, ma con batteria maggiorata. per quanto riguada le casse sto dando un'occhiata alle casse dell'ipad, ci vorrebbero entrambi i pezzi dei tablet ed averli aperti per vedere se possano adattarsi (ogni cassa acustica dovrebbe funzionare, però importa lo spazio.
-
Raga,ma i giochi sono da ottimizzare o sto'tablet c'ha qualche problema?Mi spiego:Modern Combat 4:sparite texture in HD,effetti di rifrazione,ombreggiature.....oppure Wild Blood ,stesso discorso,e'fluido ma grazie al fatto che e'sparito tutto il comparto di post-processing!Sta' minchia di GPU dovrebbe essere un portento e invece.......