Visualizzazione stampabile
-
Io farei e farò installazione da zero....bella pulita...ho già postato nel thread di kasty per chiedere la versione con root
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
uscita la 1.33
cacchio sono al lavoro ..... chi ha il tablet e la prova???
Faccio io...ma riassemblo il tablet.....e che c....z non c'è pace!!! hahahahahahah
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Consiglio l'uso di Orbit per lo scaricamento dell'aggiornamento!!!rotfl
-
Quote:
kimera761
Consiglio l'uso di Orbit per lo scaricamento dell'aggiornamento!!!rotfl
Fatemi sapere come va. Io per ora non posso perchè sono al lavoro. Fatemi sapere del root se funziona anche con questa versione.
-
Quote:
conbodyact
Fatemi sapere come va. Io per ora non posso perchè sono al lavoro. Fatemi sapere del root se funziona anche con questa versione.
Ho visto che stanno già lavorando su una versione rootata kasty del nuovo fw 1.33... Credo che aspetterò... tanto si sta caricando (la batteria...) :)
-
Quote:
Frasfax
Ho visto che stanno già lavorando su una versione rootata kasty del nuovo fw 1.33... Credo che aspetterò... tanto si sta caricando (la batteria...) :)
Ottimo!!!!!!
-
Per quanto riguarda il wifi... avete qualche consiglio da dispensare, senza aprire il tab ovviamente...?
Grazie!
-
Kimera per cambiare batteria è casse? Hai buone nuove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxxy
Kimera per cambiare batteria è casse? Hai buone nuove?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Che delirio hehehehe , no, mi ci vuole ancora un pò per una soluzione...ho rimontato per aggiornare provo e poi rismonto....ovviamente tra il lavoro la famiglia...il mondo....rotfl
-
Quote:
kimera761
Che delirio hehehehe , no, mi ci vuole ancora un pò per una soluzione...ho rimontato per aggiornare provo e poi rismonto....ovviamente tra il lavoro la famiglia...il mondo....rotfl
se vuoi un consiglio lascia perdere lavoro famiglia e mondo.....dedicati solo al tablet
:) scherzo ovviamente