Ciao anch'io sarei interessato a questo tablet e ho visto su Alibaba che fanno un buon prezzo rotfl
Onda V972-Onda V972 Manufacturers, Suppliers and Exporters on Alibaba.comComputer Hardware & Software
Visualizzazione stampabile
Ciao anch'io sarei interessato a questo tablet e ho visto su Alibaba che fanno un buon prezzo rotfl
Onda V972-Onda V972 Manufacturers, Suppliers and Exporters on Alibaba.comComputer Hardware & Software
Su slatedroid dicono che la batteria duri per 4-5 ore di utilizzo, forse conviene aspettare l ainol novo 9 che ha la batteria con piú capacità. Attendo cmq notizie sulla durata da parte de possessori del v972
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi io sono fresco fresco di un acquisto dal venditore mangrazius... vi posso dire che è un ottimo venditore, considerando che il mio tablet onda 812 ( fratello minore del v972, solo per lo schermo più piccolo visto che non vi è alcuna differenza nell hardware ) pagato sabato 12 è arrivato ieri pomeriggio... io sono rimasto soddisfatto perché pur avendo speso 199 euro, facendo due conti mi è convenuto, visto che incluso nel prezzo vi erano: custodia, salvaschermo, penna a calore, cavo OTG, hub usb, caricabatterie da auto, e diverse applicazioni già incluse! tra l'altro dal mio punto di vista è meglio acquistare in Italia considerando che l'onda v972 in cina tra spese doganali e tutto lo pagate circa 250 euro...considerate che per la maggior parte di cose che si possono fare con questi gioiellini cinesi vi servirà un cavo otg...calcolando anche 5-10 euro per comprare quest'ultimo, non vi conviene acquistare in Italia con più garanzie?
mi sembra ci sia anche uno schermo retina di differenza tra 972 e 812... o sbaglio?
dovrebbe essere un display retina anche quello dell'onda v812
Infatti da mediaword trovate Asus tf300t che ha un processore Tegra invidea 3 a soli 299 euro ed ha il bt e GPS che l'onda non ha e inoltre garanzia italiana per qualsiasi problema.
Io ho cambiato idea ed ho fatto l' Asus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve,sono interessato anchio a questo tablet,sto guardando adesso il post,una domanda,all'inizio hai detto che lo hai ordinato il 2 gennaio,ti è arrivato il 16!!!con fedex!!!14 giorni?Cavolo dicono sempre che con dhl/fed/ups,arrivano in 3/5 giorni,cavoletti di bruxelleesseesseess,come mai 14 giorni?
Ciao
Riguardo i tempi di spedizione spedito il 9 gennaio consegnato il 15 gennaio tenendo condo del sabato e domenica dove tutto si ferma.
Batteria durata circa 7 ore dopo due ricariche partite da 8% al 100%
hotspot abilitato con mio iphone perfetto
Wifi con mio router ok
conossco da poco il sistema android.
Il touch è ok.
Ciao
Beh, 7 ore ne possiamo parlare!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App