Visualizzazione stampabile
-
R: tablet Onda v972
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Che delirio hehehehe , no, mi ci vuole ancora un pò per una soluzione...ho rimontato per aggiornare provo e poi rismonto....ovviamente tra il lavoro la famiglia...il mondo....rotfl
Rieffettuo la mia richiesta, può scappare a volte :D se riesci a fare delle foto al connettore dello speaker ( dov'è saldato) e dello speaker stesso, perché forse gli speaker iPad sono compatibili, se negli speaker sono riportate delle sigle potresti scriverle? (solitamente c'è scritta l'impedenza)
Per la batteria non saprei onestamente, cioè basta cambiarle ma costano molto e dovete fare attenzione allo spazio (se sono più grandi), prezzo e qualità.
L'app per mandare il fw va solo su windows o c'è anche per mac?
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
danymally
Rieffettuo la mia richiesta, può scappare a volte :D se riesci a fare delle foto al connettore dello speaker ( dov'è saldato) e dello speaker stesso, perché forse gli speaker iPad sono compatibili, se negli speaker sono riportate delle sigle potresti scriverle? (solitamente c'è scritta l'impedenza)
Per la batteria non saprei onestamente, cioè basta cambiarle ma costano molto e dovete fare attenzione allo spazio (se sono più grandi), prezzo e qualità.
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
PhoenixSuit è il nome del programma prova a cercarlo per mac
-
Arrivato !!!!!!!!
L'ho scaricato completamente
ora sono alla prima ricarica
è possibile che dopo 14 ore sia al'80% ?
inoltre mi dice "collegato ma non carica" ???
-
non cerco phoenixsuit, mi interessava il programma per modificare le rom con i dispositivi AllWinner.
-
Quote:
apielle
Arrivato !!!!!!!!
ma lo attacchi al pc o alla presa??? comunque non penso proprio che duri così tanto la batteria a me dura la metà da 100 a 0...
Quote:
danymally
non cerco phoenixsuit, mi interessava il programma per modificare le rom con i dispositivi AllWinner.
scusami non avevo capito :(
-
Quote:
paolorail
Ho trovato su di un sito il file e le istruzioni per avere i permessi di root.
E' stato davvero facile e non ho dovuto fare alcun downgrade. Ho effettuato la procedura sul mio tablet con firmware 1.32 in 5-10 minuti.
Per chi volesse ottenere i permessi di root, di seguito cosa cercare su google: root-onda-v812-onda-v972 (non ho fatto tanti controlli su quel sito, per cui se non siete impazienti, aspettate che qualcuno che sappia cosa sta facendo verifichi...io sono entrato nel mondo android da 3 giorni).
Non ho potuto postare il link perché al mio account non è ancora permesso.
Saluti
E se si usasse la stessa procedura (e lo stesso zip) per ottenere il privilegi di root anche su firmware 1.33? Sul firmware 1.32 era stato facilissimo e in seguito ho ottenuto un tablet senza applicazioni cinesi e molto stabile (motivo per cui ci penserò bene prima di iniziare l'avventura 1.33).
-
SONO IN CARICA ..... Attaccato alla presa
-
Sto scaricando adesso la versione 1.33 del firmware. aspettando il fine settimana per avere la kasty rom 1.33. rilascio in questo week end. Intanto provo la rom ufficiale.
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Che delirio hehehehe , no, mi ci vuole ancora un pò per una soluzione...ho rimontato per aggiornare provo e poi rismonto....ovviamente tra il lavoro la famiglia...il mondo....rotfl
Scusa ma ho richiuso per l'aggiornamento. sono saldati ad un filo che si innesta nel tablet...avevo gia' pensato alla cosa ma pare non sia fattibile. Aggiungerne uno e' stato gia' fatto ma senza migkiorie a parte la stereofonia!....Il software solo windows ed in inglese mi pare!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da apielle
Arrivato !!!!!!!!
perche' lo scaricate completamente....non lo capisco!!!!!Poi ecco che succede!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App