Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolorail
E se si usasse la stessa procedura (e lo stesso zip) per ottenere il privilegi di root anche su firmware 1.33? Sul firmware 1.32 era stato facilissimo e in seguito ho ottenuto un tablet senza applicazioni cinesi e molto stabile (motivo per cui ci penserò bene prima di iniziare l'avventura 1.33).
Tra poco ci provo io.
-
Quindi KIMERA cosa mi consigli ? stacco ?
-
R: tablet Onda v972
Quote:
kimera761
Scusa ma ho richiuso per l'aggiornamento. sono saldati ad un filo che si innesta nel tablet...avevo gia' pensato alla cosa ma pare non sia fattibile. Aggiungerne uno e' stato gia' fatto ma senza migkiorie a parte la stereofonia!....Il software solo windows ed in inglese mi pare!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente di
Androidiani App
Se lo riapri fai qualche foto in ogni caso deve essere sostituito con un altro, non addizionato altrimenti l'assorbimento è maggiore e quindi si ha lo stesso risultato, si dovrebbe provare ad installare speaker a bassa impedenza ma che mantengano un certo range,
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
conbodyact
Tra poco ci provo io.
Di seguito il link che ora posso postare: Root for Onda V812 / Onda V972 and Allwinner A31 based tablets | ARCTABLET NEWS
-
Quote:
paolorail
Rootato tutto ok. funziona con la vecchia versione :-)
-
Quote:
danymally
Se lo riapri fai qualche foto in ogni caso deve essere sostituito con un altro, non addizionato altrimenti l'assorbimento è maggiore e quindi si ha lo stesso risultato, si dovrebbe provare ad installare speaker a bassa impedenza ma che mantengano un certo range
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
concordo
secondo me bisogna sostituire con uno speaker con maggiore potenza......stesse dimensioni ma maggiore potenza....
-
Quote:
conbodyact
Rootato tutto ok. funziona con la vecchia versione :-)
ottimo ma com'è la nuova rom????
migliora qualcosa o ci sono problemi???
-
Quote:
maxxxy
ottimo ma com'è la nuova rom????
migliora qualcosa o ci sono problemi???
L'ho appena installata. A prima vista sembra più veloce anche con il launcher di serie. Farò altri test.
-
Quote:
conbodyact
L'ho appena installata. A prima vista sembra più veloce anche con il launcher di serie. Farò altri test.
browser stock un pelino più fluido. Setcpu al solito a 1152 se si va oltre il tablet si blocca. D'altronde il kernel è sempre lo stesso della 1.32 DAMNNNNNNNN
-
Quote:
apielle
Quindi KIMERA cosa mi consigli ? stacco ?
Consiglio:
1. caricare da spento
2. cambiare caricatore (usane uno da almeno 2 A)