Visualizzazione stampabile
-
R: tablet Onda v972
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
concordo
secondo me bisogna sostituire con uno speaker con maggiore potenza......stesse dimensioni ma maggiore potenza....
Non di maggiore Potenza, ma di minore impedenza, stessa Potenza, come i tweeter, anche se riproducono i suoni alti e non bassi, almeno incrementi le prestazioni audio, con uno di maggiore Potenza aumenti l'assorbimento è quindi se magari tiene il volume alto potrebbe influire la durata della batteria
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
Originariamente inviato da
r1cr1z
Consiglio:
1. caricare da spento
2. cambiare caricatore (usane uno da almeno 2 A)
Attenzione, piu velocemente lo carichi, più né risentirà la batteria in futuro perché si consuma prima, da 1A già andrebbe bene
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta
-
Quote:
Originariamente inviato da danymally
Non di maggiore Potenza, ma di minore impedenza, stessa Potenza, come i tweeter, anche se riproducono i suoni alti e non bassi, almeno incrementi le prestazioni audio, con uno di maggiore Potenza aumenti l'assorbimento è quindi se magari tiene il volume alto potrebbe influire la durata della batteria
Just! I like it!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da r1cr1z
Consiglio:
1. caricare da spento
2. cambiare caricatore (usane uno da almeno 2 A)
Inizia a caricare da spento!
-
perfetto grazie per la precisazione....quindi bisognerebbe scoprire l'impedenza e le dimensioni dell'attuale....
io uso il caricatore di serie e anche secondo me ci mette tanto a caricare.....
-
Quote:
Originariamente inviato da conbodyact
browser stock un pelino più fluido. Setcpu al solito a 1152 se si va oltre il tablet si blocca. D'altronde il kernel è sempre lo stesso della 1.32 DAMNNNNNNNN
Quoto...tutto sto' ....bha va bhe' ...si puo' migliorare di molto non disperate!
-
Riesci a capire se C'E una targhetta con scritto output quanti mah o A è?
-
incredibileeeeeee cè scritto 2500ma quindi 2a e mezzo......
se fosse cosi ci metterebbe 1 ora :)
-
SI SI stò caricando da spento !!!
dopo 16 ore sono al 90% !!!!
cosa faccio ?
lascio caricare ?
stacco ?
grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 49137
il mio caricatore è così