migliorate di molto sensibilità e portata del wifi. Dove prima non prendeva adesso ha 2 tacche stabili. Firmware 1.33
Visualizzazione stampabile
migliorate di molto sensibilità e portata del wifi. Dove prima non prendeva adesso ha 2 tacche stabili. Firmware 1.33
Io uso il caricabatterie Samsung del Note 2 (2A) e si carica in circa 3 ore (partendo dal 20-30%). Dopo 16 ore mi viene il dubbio che sia da ricalibrare il software di gestione batteria.
Consiglio: stacca, accendilo e usalo fino al 20-30% poi prova a ricaricare da spento e vedi se ti rifa lo stesso problema, prova anche a ricaricarlo da acceso e poi se ancora non hai risolto in tal caso probabilmente devi ricalibrare sw.... comunque ribadisco: questi caricabatterie cinesi meglio lasciarli perdere, provane un altro se l'hai a disposizione.
Non so da dove ti venga questa idea, per quanto ne so io la velocità di ricarica dipende dall'impedenza interna della batteria. In considerazione delle caratteristiche della batterie installate un caricatore da 2-2,5 A dovrebbe andare bene (corrisponde a quanto dichiarato sul caricatore originale) e non si rischia nulla. Il mio dubbio è che spesso il caricatore originale di origine cinese non sia di buona qualità e quindi abbia un voltaggio insufficiente causa piccoli difetti di fabbricazione. Con un tester si può valutare la reale situazione.
Problema carica batteria risolto : Alimentatore difettoso
grazie a chi si e' preoccupato del mio problema
Il V972 è in vendita a prezzi interessanti su amazon.co.uk (spedizione in Italia da verificare) e non ci sono segnalazioni particolari sulla locazione del venditore (un negozio affiliato) che però ha tutta l'aria dei essere cinese.
E' ovvio che il prezzo è interessante se il pacco è "comunitario", mentre mi sembra eccessivo se viene dalla Cina.
(esempio 258 euro con firmware 1.32 installato dal rivenditore; 250 euro da "dracotek" che però esiste anche come sito cinese!)
Qualcuno è più aggiornato di me in merito?
La potenza nominale degli altoparlanti non c'entra nulla con l'effettiva potenza assorbita. Chiunque abbia uno stereo sa che si possono utilizzare casse anche da 100w con amplificatori da 10w, funzionano perfettamente fino al limite dell'ampli, quello che conta è l'impedenza delle casse (8 OHM normalmente). Nel nostro caso credo che per migliorare le prestazioni servano semplicemente microcasse di migliore qualità, facendo attenzione a rispettare la stessa impedenza prevista all'origine (io tenterei anche con una impedenza leggermente inferiore - se esistono, ma credo sia abbastanza uno standard per queste applicazioni)
NB: non mettete ora casse da 10w sullo stereo con ampli da 100w perché questo non va bene ;-)
Sempre su amazon inglese leggo la recensione riportata sotto integralmente. Il tipo si lamenta di (1) lentezza per un quad core (2) app che non girano (3) suono che saltuariamente si perde (?) in cuffia (4) suono troppo "lento" (?non syncro nei film?)
Atri invece (quelli che hanno fatto upgrade a 1.32?) sono letteralmente entusiasti.
Io lo userei principalmente come media player e la storia del suono mi interessa molto, anzi vorrei un suono al top.
Qualcuno può smentire le critiche?
======================
"Really disappointed about this Tablet, all the great spec are not supported by real performance. The tablet it's really really slow and to be honest it's no even close my old one, an Advent Vega that ok, it got a crappy screen but talking about permormance used to blow the onda away. In top of that:
1) you cannot install many normal app from the market and so you have to use other way to do that, nothing special I'm talking about Chrome for example
2) many app just won't work
3) the headphone got a defect (not only in mine but almost all the onda) so you will loose the sound time by time
4) the sound it's just too slow
Really guy don't buy this tablet, for 230 pund you can get much better stuff!
Potrebbe essere, gli iPad stanno
Molto tempo a caricare e durano abbastanza! Quindi non mi meraviglierei, ha sempre una batteria da 8000mah, gli smartphone solitamente perdono 2 orette per caricare ed hanno una batteria 8 volte inferiore (circa)
inviato con Internet a scrocco dal mio Sony Xperia S utilizzando Tappa e Parla v2 la vendetta