se uno non si legge 69+ pagine di forum che gusto c'e?
Visualizzazione stampabile
se uno non si legge 69+ pagine di forum che gusto c'e?
non so se avete osservato l'acensione della fotocamera insieme allo schermo...
Scusate ma dove avete letto che forse esce la miui. Non trovo niente a riguardo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da maxxxy
Il fatto e' che spesso si prendono lucciole per lanterne, io ho detto che ci si e' mossi in cina a chiedere una miui per onda e siccome son tanri le probabilita' son buone!Non che sta' per uscire!.....cmq stasera preparo il post iniziale e lo mando a kennyg per lunedi dovremmo essere pronti!
Inviato dal mio eccitatissimo Meizu MX abusando sessualmente diAndroidiani App
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e del mondo android in generale, vi ringrazio tantissimo per tutte le informazioni utile che ho trovato qui dentro!
come dicevo sono un novizio totale quindi lascio qui qualche appunto che, ne sono certo, a voi farà ridere, ma magari potrebbe essere utile a chi, come me, non aveva mai fatto niente di simile in passato.
1 - ho perso mezza giornata a capire dove potevo fare il download di phoenix suite, poi ho scoperto che si trova all'interno del file .rar con il software di aggiornamento.
2 - ho perso altre 2 ore a capire che phoenix suite deve essere installato sul PC non sul tablet
3 - ho capito poco a poco cosas significa "rootare" --> ottenere il permesso di salvare file sulla root-radice del tablet
comunque sono riuscito a:
1 - upgradare da 1.21 a 1.33
2 - rootare il tablet con lo .zip di arctablet (al primo tentativo grossi problemi, resettato, ritentato: ora ok!)
3 - utilizzare market help per "mascherare" il tablet e far funzionare alcune app dello store
cose da sistemare:
1 - il caricabatteria non funziona (ma venditore italiano molto corretto mi ha suggerito di acquistarne uno che provvederà a rimborsarmi)
2 - con versione 1.33 rootata da arctablet, 1 volta all'avvio il tablet è rimasto bloccato sulla scritta "onda" spero non succeda più...
3 - non sono riuscito in nessun modo a far funzionare il gioco "Gt racing driving academy"... suggerimenti?
comunque sono soddisfatto e consiglio l'acquisto anche a chi vuole imparare a "smanettare" un pochino, mi pare di capire che grossi danni non si possono fare e con un po' di pazienza e tentativi si sistema tutto ed i risultati arrivano.
ciao!
Quote:
Originariamente inviato da papa9631
Non capisco cosa vuoi dire
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App