Visualizzazione stampabile
-
cose da sistemare:
1 - il caricabatteria non funziona (ma venditore italiano molto corretto mi ha suggerito di acquistarne uno che provvederà a rimborsarmi)
2 - con versione 1.33 rootata da arctablet, 1 volta all'avvio il tablet è rimasto bloccato sulla scritta "onda" spero non succeda più...
3 - non sono riuscito in nessun modo a far funzionare il gioco "Gt racing driving academy"... suggerimenti?
comunque sono soddisfatto e consiglio l'acquisto anche a chi vuole imparare a "smanettare" un pochino, mi pare di capire che grossi danni non si possono fare e con un po' di pazienza e tentativi si sistema tutto ed i risultati arrivano.
ciao![/QUOTE]
Ottimo. Unico suggerimento flashare rom kasty che è già rootata e migliora compatibilità con gplay. Gt academy non lo conosco, ma se non parte probabile non sia davvero compatibile...
-
Sono appena passato al firmware 1.33. Dal precedente firmware 1.32 ho apprezzato un significativo aumento di velocità in download (sia delle pagine web sia delle app). Per il resto non ho visto altrettante significative migliorie, ma questa da sola è più che sufficiente a giustificare la migrazione. Un'altro grande passo avanti per questo tablet, sempre più da consigliare a chi voglia compiere le semplici operazioni indicate in questo forum.
-
anche a voi capita che a volte quando accendete il tablet, lui vede il wifi attivo ma non si connette automaticamente? poi vado in impostazioni--->wifi e anche se faccio connetti non si connette e devo connetterlo tramite impostazione dal mio modem accendendo il pc.
altra domanda, voi avete provato a connettervi a internet tramite hotspot dal cellulare? io non riesco. sono veramente impedito con queste cose :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
anche a voi capita che a volte quando accendete il tablet, lui vede il wifi attivo ma non si connette automaticamente? poi vado in impostazioni--->wifi e anche se faccio connetti non si connette e devo connetterlo tramite impostazione dal mio modem accendendo il pc.
altra domanda, voi avete provato a connettervi a internet tramite hotspot dal cellulare? io non riesco. sono veramente impedito con queste cose :(
Mi pare strano, che impostazioni hai sul modem/router? Non credo dipenda dal tablet.
Per attivare hotspot da cellulare androidi (se l'operatore lo permette o comunque non blocca tale traffico) si va in impostazioni - altre impostazioni - thetering e router wi-fi. Attiva opzione router wifi e configura password accesso e nome hotspot. I menu cambiano a seconda del modello e versione androidi, ma di massima è cosi.
-
Qualcuno sta provando la rom SUPERNOVA v2?
https://mega.co.nz/#!XANQ0R6J!Jk5WMW...f0a7aGP7FFM28o
SuperNova V972
Se qualche pioniere ci dice le impressioni.... sennò forse la provo io....
-
ciao ragazzi sono interessato a questo table mi potreste consigliare un sito magari in privato e un venditore affidale grazieeeeee
-
ciao ragazzi mi consigliereste magari in pm un Tablet qualità prezzo migliore sui 150/180€ e magari anche un rivenditore ovviamente fuori dall' italia affidabile!!!! grazie ragazzi!!! continuate questo è un ottimo forum ;-)
-
Quote:
r1cr1z
Dai provala tu e ci fai sapere!
-
Quote:
kessa92
Quando fa così da impostazioni spegni e riaccendi wifi e poi funzionerà
-
ok grazie proverò a fare così